Amici 2020, chi è Tommaso? Il ballerino scelto da Alessandra Celentano

L’unico nella squadra della Celentano

Tommaso Stanzani è l’unico ballerino – almeno per ora – scelto da Alessandra Celentano. È entrato nella scuola di Amici perché notato tra i casting e poi messo in sfida contro Riccardo, il quale ha perso, ma è rimasto occupando il 16esimo banco disponibile.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

BREVE BIO

Tommaso Stanzani è nato il 21 marzo 2001 a Bologna. Tommaso ha iniziato a pattinare giovanissimo, all’età di 3 anni: la passione gli è stata trasmessa dai suoi genitori, entrambi pattinatori. Tre anni fa ha poi deciso di smettere col pattinaggio. Ha avuto non pochi problemi con mamma e papà a causa di questa scelta. Davanti alle telecamere di Amici racconta di essere stato molto criticato in quanto ormai gareggiava a livelli professionali. Adesso che però ha un grande sogno, la madre sembra comunque molto orgogliosa di lui anche in questo campo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

CARRIERA

È stato Campione Italiano del pattinaggio dal 2014 al 2016, e poi ha vinto importanti premi internazionali e campionati europei nel 2016. Proprio questa specialità lo porta nel 2016 a partecipare a Italia’s Got Talent dove si esibisce davanti ai giudici Claudio Bisio, Nina Zilli, Frank Matano e Luciana Litizzetto.
Ha preso parte ad un musical che ha visto anche la partecipazione del celebre Garrison Rochelle.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.