L’unico nella squadra della Celentano
Tommaso Stanzani è l’unico ballerino – almeno per ora – scelto da Alessandra Celentano. È entrato nella scuola di Amici perché notato tra i casting e poi messo in sfida contro Riccardo, il quale ha perso, ma è rimasto occupando il 16esimo banco disponibile.
Visualizza questo post su Instagram
BREVE BIO
Tommaso Stanzani è nato il 21 marzo 2001 a Bologna. Tommaso ha iniziato a pattinare giovanissimo, all’età di 3 anni: la passione gli è stata trasmessa dai suoi genitori, entrambi pattinatori. Tre anni fa ha poi deciso di smettere col pattinaggio. Ha avuto non pochi problemi con mamma e papà a causa di questa scelta. Davanti alle telecamere di Amici racconta di essere stato molto criticato in quanto ormai gareggiava a livelli professionali. Adesso che però ha un grande sogno, la madre sembra comunque molto orgogliosa di lui anche in questo campo.
Visualizza questo post su Instagram
CARRIERA
È stato Campione Italiano del pattinaggio dal 2014 al 2016, e poi ha vinto importanti premi internazionali e campionati europei nel 2016. Proprio questa specialità lo porta nel 2016 a partecipare a Italia’s Got Talent dove si esibisce davanti ai giudici Claudio Bisio, Nina Zilli, Frank Matano e Luciana Litizzetto.
Ha preso parte ad un musical che ha visto anche la partecipazione del celebre Garrison Rochelle.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.