Amici 20, Veronica Peparini nel ruolo di cupido: ecco cosa è successo
PENE D’AMORE AD AMICI 20
Nella puntata del daytime di Amici 20 andata in onda il 28 Aprile su Italia 1, la maestra Peparini aiuta il suo ballerino Samuele con le sue pene d’amore.
LEGGI ANCHE AMICI 20, IL DAYTIME SU CANALE 5: I BALLERINI HANNO UNA SECONDA CHANCE
SAMUELE NUOVAMENTE IN CRISI
Il ballerino Samuele è già da un paio di puntate che si trova in una crisi artistica. Prima della sesta puntata del serale, ad esempio, stava preparando una coreografia a cui teneva molto e che raccontava la vita do Van Gogh. Nonostante per il direttore artistico Stéphane Jarny le prove stessero andando bene, Samuele non era molto convinto. Aveva timore di sprecare una grande occasione come quella dell’allestimento della scenografia raffigurante la stanza del celebre pittore.
Nonostante ogni suo pronostico, è stata poi questa coreografia a salvarlo dall’eliminazione finale della puntata e a meritare una standing ovation in studio.
LEGGI ANCHE AMICI 20, LA SINTESI DELLA SESTA PUNTATA DEL SERALE
Questa volta invece, Samuele insieme ad Alessandro e Serena, sono chiamati dal direttore artistico ad esibirsi in una comparata che li vede anche coreografi; sicuramente per Samuele, questo è pane per i suoi denti.
Nonostante una prima reazione entusiastica, Samuele adesso sente di non avere più idee e di non riuscire a pensare ai passi ironici che richiede la proposta.
SAMUELE È PREOCCUPATO PER LA SUA STORIA
Pare che la motivazione non sia soltanto artistica, ma soprattutto personale.
Samuele difatti è fidanzato con una ragazza, Claudia. Durante una delle puntate ha anche dedicato dei passi di danza sulle note di una canzone molto importante per la giovane coppia, ossia “Mantieni il bacio” del cantante Michele Bravi.
Pare che tra i due però, ci sia qualche problema. Difatti, il ballerino scoppia in lacrime a seguito di una telefonata avuta per l’appunto con la fidanzata.
La sua coach, Veronica Peparini, vedendo questo suo malessere, è voluta intervenire.
LA TELEFONATA A TRE
In sala prove Veronica Peparini ha così proposto a Samuele di chiamare la fidanzata Claudia insieme a lei e rassicurarla del percorso di Samuele.
La ragazza ha ammesso che probabilmente molte sue preoccupazioni provengono dalla lontananza tra i due. Veronica Peparini le ha chiesto cosa le mancasse di Samuele ed entrambi hanno risposto che gli manca tanto abbracciarsi.
Sia Samuele che Claudia erano imbarazzati, ma questa telefonata ha fatto sentire meglio entrambi.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.