Amici 20, l’ultima puntata del daytime: i finalisti parlano a cuore aperto

L’ULTIMO DAYTIME DI AMICI 20

Su Italia 1 è andata in onda l’ultima puntata del daytime di questa ventesima edizione di Amici. I concorrenti si dedicano delle lettere durante una cena elegante prima di trascorrere le ultime ore insieme e prima della finale che andrà in diretta il 15 maggio in prima serata su Canale 5. Nel dopo cena c’è un’altra sorpresa per loro.

LEGGI ANCHE AMICI 20, ANNA PETTINELLI E VERONICA PEPARINI: IL PERCORSO DELLA LORO SQUADRA

UNA VISITA PER SANGIOVANNI

Durante quest’ultima settimana prima della finale, ogni concorrente ha ricevuto una visita da un proprio parente. L’ultimo a ricevere visite è il cantante Sangiovanni.
Viene convocato nella sala prove di danza con la scusa della prova costume per l’ultima puntata del serale. Oltre alla costumista però, c’è anche un’assistente che indossa una tuta che le copre la figura per intero. Ad un certo punto però, Sangiovanni la riconosce: è sua sorella Andrea. Lui è visibilmente emozionato ma a causa delle norme anti-contagio da Covid-19, tra loro c’è un vetro che li separa. Sangiovanni chiede alla sorella cosa è accaduto nel frattempo, e lei racconta di essere diventata mamma e automaticamente lui è diventato zio. La sorella ha portato con sé le foto della piccola neonata e le mostra a Sangiovanni.

GLI ULTIMI MOMENTI IN CASETTA

La produzione di Amici organizza una cena molto elegante ai cinque finalisti. Tutti loro sono vestiti di tutto punto ed iniziano con un brindisi. A fine cena condividono tra loro anche un bilancio di questa loro significativa esperienza. A turno, leggono dei pensieri che ognuno di loro ha scritto su di un quaderno.
Ognuno di loro ha ringraziato gli altri quattro. Hanno trasmesso tra loro tanta emozione e tanta nostalgia per un percorso che sta arrivando al termine. Si sono augurati tanta felicità e di lavorare con ciò che amano fare di più.

Quando hanno poi finito di leggere e condividere le loro parole, la redazione ha una sorpresa per loro e nello studio di registrazione c’è in serbo per loro un set fotografico che però finisce in un divertente gavettone di gruppo tra lo staff e i cinque concorrenti.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi