Amici 20, Rudy Zerbi rimprovera Deddy e Sangiovanni. Ecco perché
RUDY ZERBI CONVOCA LA SQUADRA
Nella puntata del daytime di Amici 20 andata in onda il 21 Aprile su Italia 1, il coach Rudy Zerbi convoca i suoi due cantanti ma senza svelare il motivo.
I CANTANTI RIMASTI CON ZERBI
Deddy e Sangiovanni sono gli unici due cantanti rimasti nella squadra capitanata da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. Ricevono la convocazione del loro coach in sala prove, ma Zerbi non preannuncia la motivazione di questo colloquio. Inizialmente, i due cantanti sono molto contenti e ottimisti. Sangiovanni e Deddy ipotizzano che voglia farli duettare o creare un brano in featuring.
Arrivati però in sala prove, le notizie sono tutt’altro che allegre.
TIRATE D’ORECCHIE AD AMICI
Qualche mese fa, ancora prima della fase del serale, Zerbi aveva rimproverato i suoi cantanti ma non solo, ossia Deddy, Sangiovanni, Leonardo e Aka7even, in squadra con la Pettinelli, per non rispettare appieno le regole della scuola.
Più volte tutti i concorrenti hanno avuto dei provvedimenti disciplinari per non aver tenuto pulita e ordinata la casetta. In particolare Zerbi, aveva sospeso per una settimana le maglie dei suoi cantanti non facendoli partecipare nemmeno alle lezioni di canto e alle prove.
Dopo aver imparato la lezione però, sono tutti tornati coi piedi per terra.
LEGGI ANCHE AMICI 20, SANGIOVANNI RAGGIUNGE UN GRANDE TRAGUARDO: IL BRINDISI IN CASETTA
Zerbi adesso è costretto a tornare sullo stesso punto. Nota che Deddy e Sangiovanni arrivano in ritardo alle lezioni di canto e che non seguono una routine salutare, saltando le ore di palestra e svegliandosi tardi.
Se Deddy però comprende immediatamente la situazione, Sangiovanni è in disaccordo col proprio coach dicendogli che ultimamente è molto stanco. Inoltre aggiunge che per lui la vita non è fatta di disciplina. Zerbi però gli fa notare che Amici non è soltanto un programma televisivo ma soprattutto una scuola.
Sangiovanni risponde ancora una volta dicendogli che lui ogni giorno studia e va a lezione, ma che non ce la fa ad andare in palestra. Zerbi allora gli dice che non può permettersi di decidere cosa fare e cosa non fare all’interno della scuola.
Zerbi conclude dicendo che se non gli stanno bene le regole evidentemente non gli sta bene la scuola di Amici e che sono liberi di andare via.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.