Amici 20, Rudy Zerbi provoca sui social l’ex concorrente Raffaele Renda
BOTTA E RISPOSTA TRA RUDY E RAFFAELE
Finora l’ultimo eliminato di Amici 20 è stato Raffaele Renda, membro della squadra capitanata da Arisa e Lorella Cuccarini. È uscito durante la sesta puntata del serale. Nei social gli scrive il coach Rudy Zerbi.
LEGGI ANCHE AMICI 20, LA SINTESI DELLA SESTA PUNTATA DEL SERALE
RAFFAELE RENDA AD AMICI 20
L’ex concorrente di Amici 20, Raffaele Renda, ha avuto un percorso lineare all’interno della scuola. La sua coach è sempre stata Arisa, che fino all’ultimo lo ha sempre difeso dalle tante critiche del collega Rudy Zerbi.
Quest’ultimo difatti non è mai stato affascinato dalle abilità canore del cantante. A suo parere, è un artista poco originale. La sua pagina di Spotify però conta già 224.587 ascoltatori mensili. Il brano “Senza love” ha raggiunto più di due milioni di ascolti. Il suo ultimo inedito pubblicato è “Focu Meu”, dedicato alla sua Calabria.
Tornato a casa, ha scritto un post riguardo alla sua esperienza ad Amici e del futuro della sua carriera.
Eccomi qui dopo il viaggio più bello della mia vita
È proprio così che immagino il mio futuro: svegliarmi con la musica e andare a dormire con il sorriso di chi fa il lavoro più bello del Mondo.
Sin da bambino non ho mai avuto dubbi che fosse questa la strada da percorrere e continuerò a farlo ovunque essa mi porti per sempre
Questo è solo l’inizio di un sogno più grande di me, d’altronde non mi sono mai piaciute le cose facili.
RUDY ZERBI SCRIVE A RAFFAELE RENDA
Dopo aver dovuto abbandonare il programma, Raffaele è tornato sui social network. Il suo profilo Instagram conta già 209mila seguaci.
Nelle sue IG stories ha messo una question box in cui i suoi fan avevano la possibilità di fargli più domande possibili.
Tra i suoi fan però, forse non si aspettava la presenza di Rudy Zerbi che gli ha chiesto ironicamente: “Ti manco?”
Raffaele ha risposto anche lui scherzosamente: “Veramente tanto! Ora per chi farai il promoter? Hai perso la tua Guest star del Perla Blu”. Il giovane cantante si riferisce ad un fantomatico locale che spesso ha citato Rudy Zerbi per fare il paragone dello stile di Raffaele a quello di un vocalist da discoteca o piano bar.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.