Amici 20, Rosa è abbattuta: c’entra la Celentano? Ecco cosa ha fatto

Il daytime di oggi

Oggi 17 dicembre è andata in onda un’altra puntata del daytime di ‘Amici 20’ su Italia Uno. Ecco le vicende dei protagonisti di questa ventesima edizione.

BUSTA PER TOMMASO

Nemmeno il tempo di entrare in casetta che il nuovo concorrente Tommaso Stanzani riceve la sua prima busta. Inizialmente pensava si trattasse di una sfida, ma fortunatamente per lui, non è stato così.
Alessandra Celentano, la sua insegnante, gli ha comunicato che dovrà fare un passo a due con la compagna di classe Rosa.

C’È QUALCOSA SOTTO

Decisione molto strana dato che la Celentano poco sopporta la presenza di Rosa tra i concorrenti di Amici. In più occasioni le due si sono pizzicate. Secondo l’insegnante, Rosa è solo “una bella che balla” e l’ha anche descritta come una ballerina mediocre.

Leggi anche Amici 2020, chi è Rosa Di Grazia? La Celentano non la vuole dentro

Arrivata in sale prove con Tommaso per studiare la coreografia ed allenarsi insieme, Rosa capisce che non è quasi per niente un passo a due: Rosa sarà praticamente immobile per tutto il tempo dell’esibizione.

Sembra quasi una presa in giro o l’ennesima provocazione nei confronti di Rosa.
Nonostante quest’ultima si sia sempre mostrata con un carattere tosto e abbia sempre risposto a tono alle critiche, questa volta sembra crollare. Questa è una settimana particolare in quanto nella giornata di ieri è stato deciso che lei, insieme ad Arianna e a Riccardo, andrà in sfida. Questo significa che potrebbe tornare presto a casa.

Rosa allora si sfoga con Deddy, cantante di Rudy Zerbi. Ha molta paura di andare via dalla scuola di Amici e di non poter realizzare il suo sogno.

A consolarla per bene arriva però una persona speciale, la mamma. Le due purtroppo non possono abbracciarsi a causa delle norme anti-Covid, ma grazie ad un vetro trasparente riescono comunque a guardarsi e a mostrarsi affetto. Rosa scoppia in lacrime appena vede la madre e lei le fa capire che qualsiasi cosa accada, sarà sempre fiera di lei.

Leggi anche Amici 20, provvedimento disciplinare per Aka7even e altre tre sfide

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.