Amici 20, le regole del serale: la divisione delle squadre

IL DAYTIME DI AMICI 20

Nella giornata di oggi, 16 marzo, sono andate in onda altre due puntate del daytime di ‘ Amici 20 ’ su Italia Uno e su Canale 5.  Ecco le vicende dei protagonisti di questa ventesima edizione.

LEGGI ANCHE Amici 20, chi andrà al serale? Zerbi alla Pettinelli: “Rosicona”

TUTTI AL SERALE

Con l’entrata di Ibla al serale, grazie alla decisione della sua coach Arisa, è ufficiale: tutti sono stati ammessi al serale.
La gioia di tutti i diciassette studenti è indescrivibile e fanno un abbraccio di gruppo, festeggiando l’inizio di questa nuova avventura.
Uno dei cantanti di Rudy Zerbi, Deddy, però non riesce a non pensare alle antipatie che si sono create tra loro.
I ragazzi avranno molte sfide da affrontare e tanti brani e coreografie da imparare.

LE NUOVE REGOLE

Verranno create tre nuove squadre formate sia dai ballerini che dai cantanti. Una squadra avrà ben due coach, uno di ballo e uno di canto, con i suoi rispettivi allievi. Gli insegnanti dovranno avere una comunione di vedute e intenti. Durante tutto il Serale ci saranno sfide, guanti di sfida e comparate che serviranno a mettere in risalto il talento dei componenti della propria squadra e ad evidenziare i difetti degli avversari.  Nella prima puntata potrebbero esserci un minimo di due eliminati ed un massimo di tre.
Al momento si conoscono i membri di una sola squadra, ossia quella di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, insieme ai loro studenti: Enula, Leonardo, Esa, Deddy, Sangiovanni, Serena, Tommaso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto