Amici 20, il pubblico cambia idea: i risultati sorprendenti dell’ultimo televoto

I RISULTATI DELLA CLASSIFICA DI AMICI

Nella puntata del daytime di Amici 20 andata in onda il 29 Aprile su Canale 5, vanno in onda i risultati delle gare a televoto.

LEGGI ANCHE AMICI 20, IL DAYTIME SU CANALE 5: I BALLERINI HANNO UNA SECONDA CHANCE

LA CLASSIFICA DEL CANTO

Sono rimasti soltanto quattro cantanti all’interno di Amici 20, ossia Aka7even, Sangiovanni, Deddy e Tancredi.
Recentemente tutti loro si sono esibiti con un loro inedito negli studi di Amici per un’altra gara. Aka7even ha cantato il suo brano “Loca”, Deddy ha proposto “Zero passi”, Tancredi “Leggi dell’universo”, mentre Sangiovanni la sua “Guccy bag”. Tutti loro sono stati giudicati dal pubblico da casa tramite il televoto.

Maria De Filippi li ha poi chiamati in casetta per dare i risultati e sullo schermo è apparsa pian piano la nuova classifica del pubblico. A classificarsi ultimo è Tancredi, unico allievo di canto rimasto della squadra di Arisa. In quanto ultimo classificato, dovrà pagare pegno tingendosi i capelli di arancione e cantare gli inediti dei suoi compagni.

Ad arrivare secondo invece è Deddy, cantante di Rudy Zerbi insieme a Sangiovanni, che invece è arrivato sorprendentemente al terzo posto. Ad arrivare primo è stato difatti Aka7even, che invece al serale riceve molte sconfitte, tanto che il suo primo punto l’ha guadagnato in una sfida contro la ballerina Serena durante la sesta puntata del serale. I fan però gli hanno sempre dato segno di non sottovalutarsi e così hanno voluto dargli appoggio. Da poco ha raggiunto il Disco d’oro per il suo brano “Mi manchi” dedicato alla sua ex fidanzata ed ex concorrente di Amici 20, Martina Miliddi, in squadra con Lorella Cuccarini.

Aka7even, in squadra con la Pettinelli, è molto apprezzato. Oltre a saper scrivere e a rappare, suona molti strumenti musicali ed ha un’ottima capacità vocale.
Per Sangiovanni invece, è la prima volta che non risulta primo in una classifica di Amici 20. Sangiovanni tra l’altro è l’unico dei cantanti ad essersi già guadagnato un Disco di platino per la sua canzone “Lady”.

LA CLASSIFICA DEL BALLO

Anche i ballerini sono rimasti in quattro: Alessandro, Samuele, Serena e Giulia. Quest’ultima è sicuramente la concorrente preferita dell’intera ventesima edizione di Amici, tanto che ad ogni puntata del serale ha vinto il Premio Tim grazie al favore del pubblico in studio. È anche la favorita del pubblico da casa e proprio per questo, vince la gara. La seconda classificata invece è Serena, unica ballerina rimasta della maestra Alessandra Celentano. Il terzo classificato invece è Alessandro, unico ballerino rimasto di Lorella Cuccarini. Uno dei preferiti dei giudici esterni per la sua versatilità. Ha vinto anche contro Sangiovanni durante una sfida. Era la prima volta che Sangiovanni veniva battuto da un suo compagno. A classificarsi ultimo, per la prima volta, è Samuele. Pare che il pubblico si sia stancato del suo stile che descrivono come “monotono”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.