Amici 20, le prossime sfide: gli allievi si confrontano con i coach

IL DAYTIME DI AMICI 20

Nella giornata di oggi, 20 marzo, è andata in onda una puntata extra del daytime di ‘ Amici 20 ’ su Canale 5.  Ecco le vicende dei protagonisti di questa ventesima edizione.
Questa sera alle ore 21.20 andrà in onda, sempre su Canale 5, la prima puntata del serale.

I GUANTI DI SFIDA

La ballerina Rosa Di Grazia, ha ricevuto ben due sfide da dover affrontare. Entrambe lanciate dalla maestra Celentano che come sfidante ha mandato la sua ballerina Serena.

La seconda sfida sembra piuttosto difficile per Rosa e in casetta, aveva già comunicato di non voler accettare.
Rosa si è perciò confrontata con la sua insegnante Lorella Cuccarini ed insieme hanno deciso che Rosa, tale coreografia, non la preparerà nemmeno.

Anche Serena ha parlato con la maestra Celentano e quest’ultima ha criticato anche il fatto che Rosa sottovaluti la prima sfida proposta da lei, che invece Rosa ha accettato.

Infine, anche Samuele ha voluto parlare con la sua coach Veronica Peparini. Lui sarà lo sfidante di ben due allievi di due squadre differenti e avversarie tra loro: Alessandro, ballerino della Cuccarini, e Tommaso, ballerino della Celentano.
Nonostante la sfida si baserà sull’improvvisazione, caratteristica in cui Samuele è oggettivamente molto ferrato, lui stesso si mette in dubbio e ha paura di quello che potrà accadere.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *