Amici 20, il primo appuntamento 2021: Zerbi lancia una nuova sfida

I due appuntamenti del daytime di Amici

Dopo la pausa natalizia, torna il programma tv ‘ Amici sui canali Mediaset. Nella giornata di oggi, 7 gennaio, due appuntamenti daytime. Ecco cosa è successo in entrambe le puntate. Sono state mandate in onda rispettivamente su Canale5 alle ore 16.10 e su Italia Uno alle ore 19.

LA PRIMA PUNTATA

La prima puntata della giornata inizia con una grossa novità. Maria De Filippi parla con i concorrenti in casetta e legge per loro una comunicazione da parte di Rudy Zerbi. Una lettera indirizzata ad Arisa. In sintesi annuncia che vuole avviare una sfida tra una cantante notata nei casting ed uno dei suoi allievi perché “deboli in egual misura“. Per lo stesso motivo, lascia ad Arisa la scelta. Chi andrà in sfida: Kika, Raffaele o Arianna? Quest’ultima è già in sfida per un provvedimento disciplinare ma in questo caso, verrà congelata.

 

NESSUNO VUOLE ARIANNA?

In attesa del verdetto di Arisa, i concorrenti fanno delle supposizioni su chi meriterebbe di andare in sfida ed il nome che esce più spesso dalle bocche degli studenti è Arianna.
Nonostante ciò, alla domanda dell’insegnante, Arianna afferma che il nome fatto più volte in casa riguardo a chi dovrebbe andare in sfida, è quello di Raffaele. A sapere questa notizia, Kika e Raffaele si scaldano.
Lui ha persino detto frasi come “Arianna non la può fare la cantante nella vita” oppure ancora “Sta solo occupando un letto”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.