Amici 20, ospite a Verissimo la ballerina Martina Miliddi: le anticipazioni
LA CONCORRENTE DI AMICI 20 A VERISSIMO
Martina Miliddi, una delle concorrenti più discusse di questa edizione di Amici, si racconterà come ospite a Verissimo sabato 24 Aprile su Canale 5 alle ore 15.30.
LEGGI ANCHE AMICI 20, LE ANTICIPAZIONI DELLA SESTA PUNTATA: GIULIA E LE POLEMICHE DEI FAN
MARTINA MILIDDI OSPITE DI SILVIA TOFFANIN
La ballerina ed ex concorrente di Amici 20, è uscita dalla scuola durante la quinta puntata del programma. Era finita al ballottaggio insieme al cantante Tancredi, anche lui in squadra con Arisa e Lorella Cuccarini e a Deddy, in squadra con Zerbi. I tre giudici esterni, ossia Stash, Stefano De Martino ed Emanuele Filiberto hanno salvato per primo Tancredi.
Insieme ad un’altra ex concorrente, uscita nella terza puntata del serale, ossia Rosa Di Grazia, è stata una delle concorrenti più criticate, sia dentro che fuori dalla scuola.
L’ultimo personaggio noto a scagliarsi contro le sue capacità artistiche, è stata Carolyn Smith. Quest’ultima è la presidente di giuria di Ballando con le stelle, nonché ballerina e coreografa di fama internazionale.
LEGGI ANCHE AMICI 20, CAROLYN SMITH CONTRO STEFANO DE MARTINO: “NON POSSO STARE ZITTA”
MARTINA PARLA DI AKA7EVEN A VERISSIMO
In questa edizione, sono nati tre amori. In ordine cronologico, i primi due a formare una coppia sono stati Martina Miliddi e Aka7even, cantante della Pettinelli. Nonostante siano stata la prima coppia a sbocciare in questa ventesima edizione ad Amici, è stata anche la prima e finora unica, a rompersi del tutto.
Aka7even le ha anche dedicato il brano “Mi manchi” con cui si è guadagnato il Disco d’oro.
Nella sua prima intervista televisiva a Verissimo, Martina parlerà anche del rapporto speciale con lui.
“La nostra storia si è conclusa all’interno della scuola. Non volevo che soffrisse, non c’è stata soltanto un’infatuazione. Mi è rimasto accanto nei momenti brutti e in quelli belli. Oggi resta un buon rapporto, gli auguro il meglio. Adesso sono innamorata di me, della mia vita e di quello che mi aspetta: la danza”
Il legame con la madre è invece molto complicato: “Il nostro rapporto è in silenzio, ad oggi non vorrei facesse parte della mia vita – e conclude – la mia vera madre è la mia insegnante di danza, che mi ha fatto sia da papà che da mamma”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.