Amici 20, una nuova classifica di ballo e di canto: il risultato sorprendente
IL DAYTIME DI AMICI SU ITALIA 1
Nella puntata del daytime di Amici 20 andata in onda il 23 Aprile su Italia 1, la conduttrice Maria De Filippi mostra ai ballerini e ai cantanti le due nuove classifiche stilate rispettivamente da Kledi Kadiu e Gerry Scotti.
LA CLASSIFICA DI BALLO
Durante la settimana, i ballerini sono stati messi nuovamente in gioco con un’altra gara. Ogni esibizione è stata esaminata da Kledi Kadiu, collegato da remoto con il programma. Kledi è stato uno dei docenti di Amici. Giulia, Serena, Samuele e Alessandro, hanno portato i loro cavalli di battaglia. Inoltre, questa gara ha ovviamente stabilito anche una classifica.
Ad arrivare ultima, è la ballerina Serena, unica ballerina rimasta di Alessandra Celentano. Si è esibita con la coreografia di “New York, New York”. Nonostante la tecnica sia piaciuta molto a Kledi, non lo ha convinto la sua interpretazione. Non è la prima volta che Serena Marchese si interfaccia con questa critica in particolare.
Penultimo è invece Alessandro, ballerino di Lorella Cuccarini. Lui ha proposto una variazione del “Don Quixote”. Quest’ultima coreografia è stata presentata anche nella quinta puntata del serale. Aveva talmente tanto convinto i tre giudici, ossia Stash, Stefano De Martino ed Emanuele Filiberto, da meritare la vittoria contro l’imbattuto Sangiovanni.
Ai primi due posti invece si classificano i due ballerini di Veronica Peparini. Per la prima volta però, non è Samuele Barbetta ad arrivare primo, bensì Giulia Stabile. Samuele ultimamente sta avendo una crisi artistica, tanto che nel daytime di ieri, 22 Aprile, è scoppiato in lacrime. Samuele ha anche ammesso di aver notato la bravura di Giulia rispetto a lui. Molto spesso la ballerina accompagna Samuele nei suoi guanti di sfida e nonostante sia lui ad essere esaminato, l’occhio cade spesso su di lei anziché su di lui. È stata la stessa Celentano ad affermarlo durante una puntata del serale.
LEGGI ANCHE AMICI 20, LE ANTICIPAZIONI DELLA SESTA PUNTATA: GIULIA E LE POLEMICHE DEI FAN
LA CLASSIFICA DI CANTO
I cantanti invece si sono esibiti davanti a Gerry Scotti, anche lui in collegamento da remoto con lo studio di Amici. I ragazzi si sono esibiti con i loro nuovi inediti.
L’ultimo ad esibirsi è Sangiovanni con il brano “Hype” ma è anche il primo nella classifica. Sangiovanni è il più giovane concorrente di questa edizione, ma è anche il più popolare fuori dalla scuola. Su Instagram sta per raggiungere il milione di seguaci con ben 807mila followers. Inoltre, il suo brano “Lady” è nella top 3 dei brani più ascoltati su Spotify. Questo stesso singolo, gli ha fatto guadagnare il suo primo Disco di platino.
Il secondo classificato invece è Aka7even che si è esibito con il suo nuovo inedito “Loca”. Da pochi giorni è uscita dal programma la ballerina Martina Miliddi, in squadra con la Cuccarini. I due hanno vissuto una storia d’amore che ha avuto breve vita. Il 24 Aprile su Canale 5 alle ore 15.30, Martina Miliddi sarà ospite di Verissimo e racconterà di loro due e della sua esperienza.
LEGGI ANCHE AMICI 20, OSPITE A VERISSIMO LA BALLERINA MARTINA MILIDDI: LE ANTICIPAZIONI
Gli ultimi due classificati fanno parte della squadra di Arisa. Il penultimo classificato invece è Raffaele che si è esibito con “Focu Meu”. Il cantante calabrese canta del Sud e dei sempre più giovani che decidono di scappare.
Raffaele, in squadra con Arisa, finisce spesso nei ballottaggi finali del serale. Emanuele Filiberto ha anche criticato le scelte dei brani dati a Raffaele. A parere di molti ha un’ottima tecnica vocale ma pecca d’interpretazione emotiva.
L’ultimo classificato invece è Tancredi, che ha portato il suo nuovo inedito “Leggi dell’universo”.
Nonostante l’ultimo posto però, Gerry Scotti aveva fatto a Tancredi molti complimenti.
LEGGI ANCHE AMICI 20, CHI È TANCREDI? IL PADRE È UN VOLTO NOTO DEL MONDO DELLA MODA
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.