Amici 20, Lorella Cuccarini e Arisa lanciano una sfida inaspettata
IL DAYTIME DI AMICI SU CANALE 5
Nella puntata del daytime di Amici 20 andata in onda oggi 14 Aprile alle ore 16.10 su Canale 5, arriva una sorpresa per due insegnanti della scuola. Ecco cosa è successo.
LEGGI ANCHE AMICI 20, RAIMONDO TODARO APPRODA NELLA SCUOLA: ECCO IN CHE RUOLO
SFIDA PER TUTTE E TRE LE SQUADRE
Nonostante Deddy sia riuscito a far commuovere il suo insegnante Rudy Zerbi, questo non ha scalfito la sua strategia con gli altri concorrenti avversari.
LEGGI ANCHE AMICI 20, DEDDY RIESCE A FAR COMMUOVERE RUDY ZERBI: ECCO PERCHÉ
Rudy Zerbi ha difatti lanciato ben due sfide contemporanee. Sangiovanni si sfiderà in un’unica manche e su un’unica traccia contro Aka7even e Tancredi. Rispettivamente, nella squadra di Anna Pettinelli e di Arisa.
I tre dovranno esibirsi con il brano “Una donna per amico” di Lucio Battisti. Dovranno dimostrare le loro capacità su una tematica molto importante, ossia le conquiste femministe della donna nella nostra società.
LA BUSTA NERA IN SALA PROVE
Alessandra Celentano e Rudy Zerbi vengono convocati in sala prove per una notizia che li riguarda. Appena entrano, vedono immediatamente una busta nera indirizzata a loro, da parte di Arisa e Lorella Cuccarini.
Le due coach della scuola hanno difatti deciso di lanciare un guanto di sfida ai coach della squadra avversaria. Saranno quindi i quattro professori ad esibirsi in una sfida di ballo e di canto.
Alessandra Celentano non è per niente d’accordo, dicendo: “Abbiamo ottant’anni per gamba! Lasciamo spazio ai giovani!” , invece il collega Zerbi è di altro avviso. Zerbi propone ad Alessandra Celentano di accettare il guanto e di modificarlo a loro modo, come spesso ha fatto la squadra di Arisa e Cuccarini con i loro alunni.
Se la Celentano e Zerbi accetteranno la sfida, nella quinta puntata del serale di Amici 20, che andrà in onda sabato 17 Aprile alle ore 21.20 su Canale 5, ci sarà uno spettacolo mai visto all’interno del programma Mediaset.
LEGGI ANCHE AMICI 20, LA SINTESI DELLA QUARTA PUNTATA
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.