Il daytime della settimana
Oggi 15 Gennaio è andata in onda un’altra puntata del daytime di ‘Amici 20’ su Italia Uno. Ecco le vicende dei protagonisti di questa ventesima edizione.
I NUOVI ALUNNI
Dopo le due sfide nella puntata di giorno 9 Gennaio, sono entrati Ibla e Alessandro. La prima ha vinto contro Kika mentre Alessandro ha vinto la sfida contro Riccardo.
Leggi anche AMICI 20, LA SQUADRA DI ARISA IN SFIDA: ECCO COSA È SUCCESSO
Nella puntata di sabato 16 Gennaio ci sarà inoltre un’altra sfida dettata da un provvedimento disciplinare. A tal proposito, Arisa aveva chiesto alla produzione una grazia, dato che la sua alunna aveva già affrontato, e superato, due sfide. L’insegnante aveva proposto che Arianna non affrontasse questa terza sfida consecutiva e che rimediasse pulendo casa.
Questa richiesta è stata poi votata da parte dei compagni anche se la stessa Arianna non era d’accordo nello schivare questa sfida, dato che era stata affrontata anche da Rosa e da Riccardo. A quest’ultimo è costato il posto nella scuola.
La produzione ha così deciso di far affrontare ad Arianna la sfida, senza alcuno sconto di pena.
SANGIOVANNI E IL CORO
Rudy Zerbi non ha confermato la maglia al suo alunno in squadra Sangiovanni. Il motivo? A causa di alcuni problemi tecnici e qui pro quo, non aveva registrato i cori del brano “Like a prayer” di Madonna e non si era concentrato su questo pezzo. Adesso la produzione ha pensato ad un’idea originale: sarà il pubblico ad esibirsi inviando il ritornello e c’è la possibilità che questi brevi video selezionati, faranno parte di un videoclip. In settimana però, è stata riconfermata la maglia a Sangiovanni dal suo insegnante.
Visualizza questo post su Instagram
Nel frattempo la storia con la ballerina di Veronica Peparini, continua. In settimana Giulia gli ha persino organizzato una festa a sorpresa per il suo 18esimo compleanno sicuramente insolito. Lei gli ha anche fatto un piccolo regalo: un peluche di dinosauro con un cappellino cucito sopra.
MARTINA E AKA7EVEN
Invece la coppia assodata formata dalla ballerina Martina e dal cantante Aka7even affronta la sua prima lite. Con l’entrata di Alessandro in casetta, Aka si è mostrato abbastanza geloso notando il feeling che si è creato tra lei e il nuovo arrivato. I due però hanno risolto la sera stessa chiarendosi e facendo la pace.
Martina inoltre sta preparando una performance insolita per i ballerini di Amici: dato che la sua insegnante, Lorella Cuccarini – al momento positiva al Covid-19 – era già a conoscenza della passione di Martina non solo per il ballo, ma anche per il canto, permette a Martina di provare il musical. Coniugando anche la passione e il lavoro della stessa Cuccarini. A Martina è stata affiancata una vocal coach. La voce sarà registrata da lei in studio. Sicuramente è l’esibizione più attesa della settimana.
ROSA A LEZIONE CON LA CELENTANO
La Celentano ha messo Rosa in una coreografia del nuovo studente Alessandro, anche lui in squadra con Lorella Cuccarini. Dato che quest’ultima al momento è a casa con il Covid-19, sarà la Celentano a prepararli.
È un passo a due di danza classica, genere di danza che Rosa ha studiato soltanto quattro anni nei suoi quindici anni di studio da ballerina.
Il lavoro in studio con la Celentano è molto arduo e sotto la decisione di Lorella Cuccarini, Elena D’Amario va a vedere le prove per controllare come si stia comportando Rosa e come sta lavorando.
Durante le prove però, Elena difende Rosa e inizia uno scontro con la Celentano che la caccia via dalla sala. A seguito di ciò, Lorella Cuccarini decide di non far più proseguire le prove del passo a due e di non preparare più questa coreografia.
Visualizza questo post su Instagram
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.