Amici 20, il guanto di sfida a Martina Miliddi: scoppia in lacrime

IL DAYTIME DI AMICI SU CANALE 5

Nella puntata del daytime di Amici 20 andata in onda oggi 12 Aprile su Canale 5, va in onda la nuova sfida lanciata dalla Celentano a Martina Miliddi, in squadra con Lorella Cuccarini.

LA PROPOSTA DELLA CELENTANO

La nuova settimana dei concorrenti inizia con l’arrivo di una busta nera da parte di Alessandra Celentano per Martina Miliddi.
Più volte la maestra Celentano ha ribadito che Martina non si merita di stare all’interno della scuola di Amici ed è per questo che ha lanciato una sfida molto difficile, sperando che questa volta la sfida sia “definitiva”.
La coreografia è un charleston con alcuni passi di classico, che però Martina può semplificare, a detta della Celentano.

In un primo momento Martina Miliddi aveva deciso di fare la coreografia così per com’è. I suoi compagni le hanno detto che sarebbe una coreografia difficile per chiunque e che sarebbe da rifiutare.

Martina allora è scoppiata in lacrime dicendo che sta iniziando a credere alle parole che da mesi ripete la Celentano, dicendole persino che non è brava nella sua specialità, ossia il latino-americano.

I suoi compagni hanno cercato di consolarla, allorché l’ha chiamata in casetta la sua coach Lorella Cuccarini che ha provato ad incoraggiarla ed esortarla a semplificare i passi o a rifiutare la sfida in quanto troppo difficile.

LE CRITICHE A MARTINA MILIDDI

Dall’inizio delle puntate di Amici, la ballerina in questione ha ricevuto numerose critiche, sia dentro che fuori dal programma Mediaset. Tra cui molti ballerini professionisti del mondo dello spettacolo. Ad esempio, Carolyn Smith, presidente di giuria di Ballando con le stelle, nonché celebre ballerina e coreografa di fama internazionale, è d’accordo con le critiche della collega Celentano. L’ultima persona che appunto ha detto la sua su Martina è l’ex concorrente di Amici 19 è Valentin Dumitru che invece ha cercato di stare dalla sua parte, seppur riconoscendo le difficoltà della ballerina.

LEGGI ANCHE AMICI 20, EX CONCORRENTE DIFENDE MARTINA: “POTEVA ESSERCI VOSTRA FIGLIA”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *