Amici 20, i nuovi guanti di sfida verso la puntata della semifinale

IL DAYTIME DI AMICI 20 

Nella puntata del daytime di Amici 20 andata in onda il 3 maggio su Canale 5 e su Italia 1, i coach lanciano le ultime sfide in corsa della semifinale.

LEGGI ANCHE AMICI 20, LA SINTESI DELLA SETTIMA PUNTATA

LA BUSTA NERA DELLA SETTIMANA

La conduttrice Maria De Filippi chiama i ragazzi annunciando che li aspetta una busta nera. Il mittente è firmato Anna Pettinelli, un guanto di sfida che vede scontrarsi il cantante Sangiovanni, nella squadra di Rudy Zerbi e Aka7even.

I due dovranno cantare il brano “She” di Elvis Costello, ma con una particolarità. Il brano non potrà essere arrangiato per le loro specificità ma potranno utilizzare la tecnica “spoken words”, una forma di poesia espressa oralmente e incentrata sul dialogo o il monologo recitata secondo uno schema narrativo.

Il cantante Aka7even però, è abbastanza convinto che questa sfida sia più a favore di Sangiovanni, nonostante la sfida l’abbia proposta la sua coach Anna Pettinelli.

GLI ALTRI DUE GUANTI DI SFIDA

Vengono chiamati anche Aka7even e Deddy che saranno protagonisti di una sfida su tre brani.
Il cantante di Rudy Zerbi e il cantante di Anna Pettinelli dovranno scegliere tre canzoni della celebre band “Coldplay” creando un medley. Dovranno non soltanto cantare, ma anche suonare il pianoforte e aggiungere delle loro barre. Inoltre, se lo riterranno opportuno, potranno farsi aiutare dai coreografi del programma per aggiungere dei passi di ballo.
Secondo l’opinione della coach, i tre giudici esterni ossia Stash, Stefano De Martino ed Emanuele Filiberto potranno scegliere tra i due in base alla completezza.

Dopo i primi due guanti di canto, Alessandra Celentano lancia il suo guanto alla ballerina di Veronica Peparini, Giulia Stabile. Serena e Giulia dovranno danzare su una coreografia neoclassica.

LEGGI ANCHE AMICI 20, LA BALLERINA GIULIA È RACCOMANDATA? PARLA RAFFAELLA MENNOIA

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *