Amici 20, il lancio dei primi guanti di sfida: la Celentano non vuole Rosa

IL DAYTIME DI AMICI 20

Nella giornata di oggi, 19 marzo, sono andate in onda altre due puntate del daytime di ‘ Amici 20 ’ su Italia 1 e su Canale 5.  Ecco le vicende dei protagonisti di questa ventesima edizione.

LEGGI ANCHE AMICI 20, LE SQUADRE DEI COACH PREPARANO LE PRIME STRATEGIE

IL PRIMO GUANTO DI SFIDA

In casetta arriva la prima busta nera, indirizzata alla ballerina di Lorella Cuccarini, Rosa Di Grazia. Il serale sarà domani 20 marzo alle ore 21.20 su Canale 5 ed uno degli strumenti della gara sarà il cosiddetto “guanto di sfida”. I coach potranno decidere quale avversario sarà sfidato.
Dall’inizio del programma, Alessandra Celentano non ha mai apprezzato la ballerina Rosa. Ed è per questo che la ballerina Serena, sfiderà Rosa. La Celentano ha scelto per loro una coreografia molto tecnica, tallone d’Achille di Rosa, per l’appunto.

IL SECONDO GUANTO DI SFIDA

Cambia la sfida ma non le sfidanti. Serena e Rosa sono nuovamente l’una contro l’altra per la seconda volta di fila sotto richiesta della maestra Celentano. Anche questa coreografia, sarà molto tecnica: un Can Can. Tutti rimangono interdetti da tale scelta, tant’è che Rosa e Lorella Cuccarini potrebbero richiedere l’annullamento, con l’approvazione democratica dei giudici esterni.

IL TERZO GUANTO DI SFIDA

Un’altra sfida va al ballo, questa volta da parte di Veronica Peparini. La sfida è rivolta sia a Tommaso, in squadra con la Celentano, sia ad Alessandro, in squadra con la Cuccarini. Entrambi saranno in sfida con il ballerino Samuele e tutto sarà basato sull’improvvisazione.

IL QUARTO GUANTO DI SFIDA

Questa volta, il guanto di sfida viene lanciato al cantante Esa, in squadra con Rudy Zerbi. A proporre il confronto è Anna Pettinelli che manda il suo unico cantante, Aka7even. I due si scontreranno sulla caratteristica della versatilità e l’esibizione di sfida sarà un medley di tre brani “Want to want me” di Jason Derulo , “In da club” di 50 cent e “La musica non c’è” di Coez.

L’ULTIMA SFIDA DEL SERALE DI AMICI

La busta nera è indirizzata al cantante Raffaele, in squadra con Arisa. La sfida è voluta da Zerbi e manda così il suo cantante Leonardo.
Il brano su cui i due si sfideranno sarà “Pezzi di vetro” di Francesco De Gregori e la caratteristica su cui il giudizio si baserà è l’interpretazione.
Questi cinque guanti di sfida sono le uniche sfide della settimana.

LEGGI ANCHE AMICI 20, LE ANTICIPAZIONI DELLA PRIMA PUNTATA DEL SERALE: LE ELIMINAZIONI

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto