La rivincita della ballerina è stata la sua vittoria ad Amici 20. Giulia si è raccontata in un’intervista a Tgcom24
Come dimenticare la risata coinvolgente di Giulia Stabile che viene fuori quando la ballerina è in imbarazzo o la sua battuta candida quando Maria De Filippi le chiese durante la diretta di annunciare Verissimo e lei non ricordava il nome della conduttrice Silvia Toffanin. Carina, brava e simpatica a tratti ancora ingenua, Giulia Stabile ha conquistato il cuore dei telespettatori e dei professori di Amici, e dei suoi compagni. Tra loro in particolare ha conquistato il cuore del cantante Sangiovanni, che è arrivato secondo nel talent di Canale 5.
La ragazza ha fatto un bilancio di questa bella avventura nella scuola di Maria De Filippi e a Tgcom24 ha svelato: “Mi fa un po’ effetto il calore della gente, mi chiedono foto, video. Dai bambini agli adulti. Sono sempre stata me stessa, la mia semplicità ha avuto il sopravvento e le persone lo hanno capito. In molti si sono immedesimati in me.”
Ammette anche che la sua vittoria ad Amici è stata una rivincita: “Assolutamente sì. Ho affrontato tante difficoltà durante il mio percorso, sia nella mia vita sia nella scuola di Amici. Ho avuto tanti motivi per non credere in me stessa. Eppure ce l’ho fatta, ecco la mia rivincita. Per questo invito sempre tutti a non arrendersi e a credere nei propri sogni. Se ce l’ho fatta io…”
Leggi anche–> Cecilia Rodriguez mostra il dietro le quinte di Hinnominate
Conserva la sua modestia e la sua semplicità, e racconta al cronista il ricordo più bello che ha di questa esperienza, essere riuscita a superare un momento di panico durante una settimana difficile per lei. Ecco cosa racconta: “C’è stato un momento in cui durante il pomeridiano dovevo affrontare la coreografia di “Primavera”, tutti sapevano che in quella settimana avevo avuto dei problemi, avevo raccontato gli episodi di bullismo che avevo subìto da piccola. Ho avuto un attacco di panico ma alla fine sono riuscita ad aprirmi, non riuscivo a sentirmi donna, a sentirmi bella. Ricordo ancora quando Maria ha fatto il mio nome, è stato emozionante…”
E poi una bella novità: Giulia farà un tour estivo e si prepara a diversi progetti futuri. Intanto su Sangiovanni assicura che è “pazza di lui” e che “il sentimento è reciproco”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.