Amici 20, Giulia e Sangiovanni e la lettera d’amore: le ultime notti insieme

ROMANTICISMO AD AMICI 20

Nel daytime di Amici 20 andato in onda il 29 Aprile su Italia 1, Giulia Stabile, ballerina di Veronica Peparini, fa leggere una lettera che ha scritto al suo ragazzo Sangiovanni, cantante di Rudy Zerbi.

LEGGI ANCHE AMICI 20, IL PUBBLICO CAMBIA IDEA: I RISULTATI SORPRENDENTI DELL’ULTIMO TELEVOTO

LA LORO STORIA D’AMORE

Sangiovanni e Giulia stanno insieme ormai da mesi. Per lei, lui è stato il suo primo bacio e gli ha dedicato alcune coreografie, invece lui le ha dedicato il brano “Lady” con cui si è guadagnato il suo primo Disco di platino.

Sono una delle giovani di questo programma. L’altra storia d’amore è quella tra il cantante di Rudy Zerbi, Deddy, e la ballerina ed ex concorrente di quest’edizione, Rosa Di Grazia, in squadra con la Cuccarini. Questi ultimi però si aspettano finito il programma, dato che lei è andata via alla terza puntata del serale.

Sangiovanni e Giulia invece, vanno insieme verso la corsa al serale. Lei è la ballerina preferita dal pubblico e non solo, mentre lui sta avendo un grande successo con la sua musica.

LA LETTERA DI GIULIA

La ballerina Giulia Stabile e Sangiovanni però, stanno vivendo gli ultimi giorni insieme. Lei è di Roma e lui di Vicenza. Una volta finito il programma le loro strade si separeranno, anche se a quanto pare, continueranno la loro relazione.
Giulia ha così deciso di scrivere una lunga lettera a penna, per Sangiovanni. Lei gliel’ha letta durante una sera, distesi sui loro letti, in un momento molto dolce. Lei era visibilmente imbarazzata.
Quella di Giulia è difatti una lista di tutte le cose che le mancheranno quando questa esperienza ad Amici arriverà al capolinea.
Dopo che Giulia ha finito di leggergli la sua lettera, Sangiovanni è scoppiato in lacrime insieme a Giulia e si sono abbracciati. Infine le ha detto: “Questa lettera mi ha distrutto”.

 

 

 

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto