Amici 20, Ermal Meta e la dedica a Leonardo Lamacchia: “Il più bravo”

L’AMICIZIA TRA ERMAL E LEONARDO

Nell’ultima puntata del serale è uscito da Amici 20, il cantante Leonardo Lamacchia, amico di Ermal Meta. Ecco cosa gli ha scritto il celebre cantante in un post su Instagram.

LEGGI ANCHE AMICI 20, ALTRE DUE ELIMINAZIONI: ECCO CHI È TORNATO A CASA

LEONARDO LAMACCHIA AD AMICI 20

Il percorso di Leonardo Lamacchia all’interno della scuola di Amici è sempre stato lineare. Scelto dal coach Rudy Zerbi e anche dalla Pettinelli, aveva poi deciso di seguire il percorso con il celebre produttore discografico.

Nella seconda puntata del serale però non è andata bene. È finito al ballottaggio insieme ad Aka7even, in squadra con Anna Pettinelli.
I giudici esterni hanno votato il secondo e Leonardo è dovuto tornare a casa.
L’annuncio di questa notizia è stata data in casetta subito dopo la fine della registrazione della puntata. La stessa Maria De Filippi ha comunicato molto dispiacere a riguardo e anche i ragazzi in casetta ci sono rimasti molto male. In particolar modo la ballerina di Veronica Peparini, Giulia, con la quale aveva stretto un bellissimo rapporto di amicizia ma che sicuramente riprenderanno appena finiranno le nove puntate del programma.

LEGGI ANCHE AMICI 20, CHI È LEONARDO LAMACCHIA 

 

IL POST DEDICATO A LEONARDO

Pare che Ermal Meta sia da sempre un caro amico dell’ex concorrente di Amici , Leonardo Lamacchia.
Dopo la sua uscita dal programma tv Mediaset, Ermal Meta ha voluto scrivere un post su Instagram dedicato proprio all’amico.
I due si sono sempre sostenuti nel loro percorso musicale.

“So cosa significhi per te la musica e so quanta merda hai dovuto affrontare, ma so anche che non sei uno che si arrende facilmente”

Difatti non è la prima volta che Leonardo Lamacchia prova a sfondare nel mondo della musica, ma ha già promesso di tornare a lottare per il suo sogno. Ermal Meta a tal proposito afferma:

“Un mio amico dice “serve un sogno per sconfiggere un sognatore”. Questo sogno ti ha sconfitto, ma tu ne puoi fare un altro e poi un altro e poi un altro ancora”

Ermal non aveva mai detto di questa loro amicizia in quanto aveva paura che accusassero Leonardo di essere un raccomandato.
Al termine del post, mette un post scriptum dicendo “P.S. La dentro eri il più bravo”.

Leonardo risponde in uno dei commenti con “Amicò mio sei speciale ❤️ davvero. Ti voglio bene fratello”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *