Amici 20, Deddy riesce a far commuovere Rudy Zerbi: ecco perché
DEDDY EMOZIONA RUDY ZERBI AD AMICI 20
Nella puntata del daytime di Amici 20 andata in onda oggi 14 Aprile su Canale 5, Zerbi e Deddy parlano del prossimo guanto di sfida contro il cantante Raffaele in squadra con Lorella Cuccarini e Arisa. Ecco cosa è successo.
DEDDY PARLA DELLA SUA MAMMA
Questa settimana, Deddy sarà in sfida con il cantante Raffaele. I due dovranno esibirsi con un brano di Domenico Modugno. Ognuno sceglierà quale canzone del repertorio portare al serale. Arisa sceglie per Raffaele la canzone “Nel blu dipinto di blu”.
Zerbi invece sceglie per Deddy “Tu sì ‘na cosa grande”. Il coach spiega a Deddy la motivazione di tale scelta dicendogli che per cantare questa canzone, ci vuole il cuore e quindi, saper emozionare.
Rudy Zerbi chiede però a Deddy a chi pensa quando sente questo brano, che Deddy ascolta con un sorriso. Il giovane cantante risponde che la prima persona a cui pensa è la sua mamma. Continua dicendo che, per qualsiasi uomo, a prescindere dal tipo di legame con la propria madre, lei sarà sempre legata a lui.
Ad un certo punto, Deddy tira fuori dal suo zaino dei biglietti che ha portato con sé da casa. Uno di questi gli è stato scritto dalla madre quando lui ha compiuto i diciotto anni. Nella lettera in questione, la frase a cui è più caro è “Fai in modo che tu un giorno non abbia rimpianti”. In questo brano, Deddy aggiungerà delle barre dedicate a lei, come richiesto da Zerbi.
Ad un certo punto, Zerbi caccia scherzosamente Deddy dalla sala prove perché le sue parole lo hanno emozionato molto e non vuole farsi vedere così dal suo alunno
A chi gli chiede sui social se si sia commosso, Zerbi risponde: “Ma va! Mi era finito un capello nell’occhio!”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.