Il daytime di oggi
Oggi 21 dicembre è andata in onda un’altra puntata del daytime di ‘Amici 20’ su Italia Uno. Ecco le vicende dei protagonisti di questa ventesima edizione.
LA SFIDA DI AKA7EVEN
Settimana scorsa era arrivata in casa dei concorrenti una busta rossa indirizzata ad Aka7even. La cantante Arisa ha voluto metterlo in sfida con Dorian, un rapper notato tra le varie audizioni del programma Mediaset. Luca, nome vero di Aka7even, è stato molto nervoso a riguardo, anche perché andandosene da lì, avrebbe anche perso il suo nuovo amore: Martina, la ballerina di Lorella Cuccarini.
Leggi anche Amici 20, nasce un nuovo amore tra i concorrenti
Successivamente, a causa del fatto che Aka7even non abbia poi partecipato alle pulizie di casa come chiesto dalla produzione, gli era stato messo anche un veto dalla sua insegnante per punirlo: no auto-tune, no brani inediti, no barre. Mentre il suo sfidante, avrebbe potuto fare tutto ciò che voleva.
Leggi anche Amici 20, provvedimento disciplinare per Aka7even e altre tre sfide
Oggi 21 dicembre è andata in onda la sfida giudicata da Paolo Giordano. Ha iniziato per primo lo sfidante Dorian, cantando un suo pezzo, “San Siro“, mentre Aka7even ha interpretato il brano “Radioactive” degli Imagine Dragons.
Al termine di queste due esibizioni, ecco il verdetto: Dorian fuori, Aka7even dentro ed è stato quindi riconfermato.
Visualizza questo post su Instagram
L’ESIBIZIONE DI EVANDRO
Il cantante Evandro, facente parte della squadra di Anna Pettinelli, si è esibito con un suo brano inedito “Guacamole“.
Il percorso di Evandro non è stato molto lineare: inizialmente era stato scelto da Rudy Zerbi, quest’ultimo però non gli ha più riconfermato la maglia a causa di alcune lamentele fatte nei confronti delle musiche scelte. Arisa e la Pettinelli lo hanno però voluto con loro e lui ha poi scelto per l’appunto, la conduttrice radiofonica.
Quest’oggi Evandro ha portato un suo brano, sia davanti ai professori sia davanti a Federico Nardelli, produttore musicale di artisti come Ligabue, Gazzelle, Emma e J-Ax.
Il produttore ha fatto molti complimenti al cantante e si metteranno insieme a lavorare sul pezzo di Evandro, “Guacamole“. Si collegheranno in settimana e vedranno come modificarlo per migliorarlo ancora di più.
Visualizza questo post su Instagram
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.