Amici 20, il daytime su Canale 5: i ballerini hanno una seconda chance
I BALLERINI PERDONATI DA MARIA DE FILIPPI
Nella puntata del daytime di Amici 20 andata in onda il 28 Aprile su Canale 5, la conduttrice Maria De Filippi dà un’altra possibilità agli allievi di ballo.
LEGGI ANCHE AMICI 20, I BALLERINI VENGONO RIMPROVERATI DA MARIA DE FILIPPI
Durante il daytime di martedì 27 Aprile, tutti i ballerini sono stati rimproverati da Maria De Filippi. Tutti i concorrenti difatti erano stati convocati alle ore 13.30 in studio per una gara a televoto, ma i ballerini non si sono fatti vivi. La conduttrice ha perciò annullato la gara per i ballerini.
IL DISPIACERE DEGLI ALLIEVI
Ovviamente tutti e quattro si sono sentiti molto in colpa, in particolare Giulia Stabile che è scoppiata in lacrime. Samuele invece si è comunque recato negli studi per spiegare alla De Filippi cosa fosse successo e chiedendo se potesse far entrare i compagni, ai quali era stato detto di tornare in casetta. Lei acconsente ma ad un patto, ossia che tutti loro comprendessero la situazione.
Samuele perciò li ha riportati davanti le telecamere delle studio e la De Filippi ha deciso di dargli una seconda possibilità lasciandoli esibire con il televoto.
Chi arriverà all’ultimo posto nelle prossime classifiche, dovrà fare una penitenza decisa rispettivamente dal gruppo di ballo e da quello dei cantanti. I risultati saranno sicuramente esilaranti,
Tutti e quattro i ballerini si sono esibiti ognuno con il proprio cavallo di battaglia. Samuele si è esibito per ultimo con l’assolo “If the car beside you moves ahead”. La ballerina Serena sulle note di “Fever”, Alessandro sulla coreografia già danzata nella sesta puntata del serale “When a man loves a woman” e per prima invece, si è esibita Giulia con “Bagdad”.
Riguardo al ballerino Samuele, i commenti del pubblico sono cambiati nel tempo. Se prima era il preferito dell’edizione, adesso la pagina ufficiale di Amici è piena di critiche nei suoi confronti. Pare che la lamentela principale riguardi la sua specializzazione in un unico stile di ballo, al contrario degli altri tre ballerini rimasti molto versatili. Più volte però è stato detto che Samuele avrà sicuramente un brillante futuro da coreografo.
.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.