Amici 20, la coach Lorella Cuccarini verrà riconfermata? Le dichiarazioni

LORELLA CUCCARINI AD AMICI 2021?

La celebre Lorella Cuccarini è una new entry all’interno del cast di Amici 20. Per lei questa edizione è stata la prima come coach dei concorrenti della categoria ballo. Sarà riconfermata per la prossima ventunesima edizione?

IL VINCITORE MORALE DELLA CUCCARINI

A pochi giorni dalla puntata della semifinale di Amici 20 e ad un passo dalla diretta della finale, Lorella Cuccarini ha ben deciso di fare quattro chiacchiere con i suoi fan nel suo account personale del social network Instagram. In questa occasione si è un po’ confidata.
Ha voluto rivelare anche il suo vincitore morale che per l’appunto, è già stato eliminato, ossia Tancredi. Anche lui è stato l’ultimo ad arrivare tra i concorrenti, scelto da Arisa ha difatti vinto una sfida contro il cantante Evandro. Si era esibito con il suo brano inedito “Las Vegas” che tutt’ora ha molto successo.

LEGGI ANCHE AMICI 20, QUANTO GUADAGNANO I CANTANTI GRAZIE AI LORO INEDITI?

Per me Tancredi è il vincitore morale. A mio gusto ha una scrittura matura che mi piace moltissimo, e anche musicalmente devo dire che i suoi brani sono fra quelli che mi piacciono di più.

“LE CUCCARISA”

La finale di Amici 20 è sempre più vicina. L’ultima puntata andrà in diretta su Canale 5 in prima serata sabato 15 maggio. I finalisti sono cinque: Sangiovanni e Deddy nella squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, Aka7even e Giulia Stabile di Anna Pettinelli e Veronica Peparini ed infine, il ballerino di Lorella Cuccarini e Arisa, Alessandro Cavallo.
Quest’ultima squadra è capitanata da due new entry nel cast del programma. Entrambe finora avevano partecipato solo come ospiti o giudici di eccezioni, ma la cattedra è arrivata anche per loro e hanno ricevuto molto successo.
Proprio per questo, i suoi seguaci hanno voluto sapere se sarà nel programma di Amici anche durante la prossima edizione. La Cuccarini ha così risposto a questa curiosità.

Non abbiamo ancora finito questa edizione, quindi mi sembra ancora prematuro parlarne. Quello che posso dirvi è che per me è stata un’esperienza magnifica.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.