Amici 20, la Celentano lancia una frecciatina a Maria De Filippi
IL DAYTIME DI AMICI SU CANALE 5
Nella puntata del daytime di Amici 20 andata in onda oggi 19 Aprile alle ore 16.10 su Canale 5, arriva la prima busta nera della settimana da parte di Alessandra Celentano.
LEGGI ANCHE AMICI 20, SINTESI DELLA QUINTA PUNTATA: UNA COMMOVENTE SORPRESA SUL PALCO
LA FRECCIATINA A MARIA DE FILIPPI
La prima sfida della settimana riguarda la categoria del ballo. Ad essere sfidato da Alessandra Celentano è Samuele, in squadra con Veronica Peparini. Samuele è sempre stato stimato da tutti, anche dalla Celentano. Al contempo però si accorge che al contrario degli altri, Samuele non ha dato prova della sua versatilità da ballerino, bensì sulla sua bravura di coreografo.
Ogni coreografia da lui eseguita o con un passo a due insieme a Giulia, è stata progettata da lui. Anche in qualche guanto di sfida, ci ha messo del suo, vincendo nonostante le modifiche.
Samuele ha sicuramente talento nel rappresentare danzando i suoi stati d’animo. Un talento che indubbiamente lo proietterà verso una carriera da coreografo. In questo momento, però, siamo in una gara tra ballerini che sono chiamati a dar prova di versatilità, spesso su stili non propri.
A questo punto la Celentano, punta il dito su la De Filippi e la Peparini per avergli sempre concesso questo lusso.
Samuele è sempre stato tenuto sotto una campana di vetro grazie alla conduttrice che si spende a farlo improvvisare e a Veronica Peparini che appoggia questa iniziativa.
Sarà in sfida ovviamente con Serena, unica ballerina rimasta nella squadra di Zerbi e Celentano. La coreografia di modern sarà fatta sulle notte di “Somebody to love” dei Queen.
Samuele ne parlerà con Veronica Peparini, anche se non sembra una coreografia molto difficile agli occhi degli altri concorrenti. Il ballerino però non è molto d’accordo con ciò che dice la Celentano riguardo la versatilità. Fa l’esempio di Sangiovanni, cantante di Zerbi, che nonostante non arrivi a certe tonalità ha comunque modo di giocarsela mettendoci del suo ma nessuno lo critica per non essere versatile, ma anzi per quanto sia originale.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.