Amici 20, una cantante viene sostituita: entrano altre due concorrenti

IL DAYTIME DI AMICI

Oggi 12 febbraio è andata in onda un’altra puntata del daytime di ‘ Amici 20 ’ su Italia Uno. Ecco le vicende dei protagonisti di questa ventesima edizione.

LEGGI ANCHE: AMICI 20, LA SINTESI DEL DAYTIME DELL’11 FEBBRAIO

SERENA ENTRA IN GARA

Si avvicina il momento del serale e si chiude il cerchio di chi resterà o meno. Alessandra Celentano ha notato tra i casting una ballerina, Serena Marchese. L’ha colpita talmente tanto da far istituire alla redazione, un banco in più soltanto per lei, senza alcun bisogno di farla sfidare con Rosa o Martina, come si era pensato all’inizio.

LEGGI ANCHE: AMICI 20, CHI È SERENA MARCHESE? LA BALLERINA CHE HA CONQUISTATO ALESSANDRA CELENTANO

Durante una lezione di ballo, Alessandro Celentano ha consegnato la maglia a Serena e da adesso è una ballerina di Amici 20.

ELISABETTA VA VIA, GAIA ENTRA

La cantante Elisabetta è entrata da pochi giorni, dopo aver vinto la sfida con Arianna. Arisa l’ha perciò presa in squadra automaticamente con sé, dato che Arianna era una sua allieva. Arisa però di fatto, non ha mai scelto Elisabetta ed è questo che ha preoccupato maggiormente la concorrente, quando giorni fa in casetta hanno visto il filmato di una nuova ragazza, Gaia, notata tra i casting e di cui Arisa, era molto entusiasta.

Come molti concorrenti avevano ipotizzato, Arisa ha deciso di sostituire Elisabetta con Gaia. Ma c’è un “però”. C’è già un banco di Amici assicurato per Elisabetta nella prossima edizione. A detta dell’insegnante, c’è troppo poco tempo per il serale ed Elisabetta non è ancora pronta.

All’arrivo di Gaia pare che Rosa sia un po’ gelosa del suo attuale fidanzato Deddy, cantante di Rudy Zerbi. I due stanno insieme già da qualche settimana.

La prossima puntata di Amici, andrà in onda sabato 13 febbraio su Canale 5 alle ore 14.10. Come ospiti ci sarà il celebre Alberto Urso e Rocco Hunt insieme ad Ana Mena.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi