Amici 20, le anticipazioni della puntata di sabato 27 febbraio

NEL PROSSIMO APPUNTAMENTO DI AMICI

Continuano le puntate della ventesima edizione del programma Mediaset ‘ Amici ‘ . Gli allievi della scuola attendono con ansia l’inizio del serale e alcuni di loro, sono rimasti in bilico.

COSA SUCCEDERÀ?

La corsa al serale continua e i coach dei diciassette concorrenti devono confermare la maglia dorata di volta in volta, per far accedere così i propri allievi alle puntate successive e di conseguenza, al serale.
Però qualcuno è rimasto indietro. Durante la puntata dello scorso sabato, Lorella Cuccarini ha sospeso la maglia di Martina. Adesso il suo percorso è incerto.
Come si è poi visto nelle puntate del daytime, durante la settimana, le maglie dorate sono state sospese a ben altri sette studenti: Aka7even, Enula, Ibla, Alessandro, Deddy, Leonardo e Sangiovanni. Al momento sono otto gli studenti che non stanno proseguendo.

LEGGI ANCHE AMICI 20, IL DAYTIME: ALTRE TRE MAGLIE SOSPESE ED UNA NUOVA LOVE STORY

Sette di questi otto studenti però, non si potranno esibire. Diversamente da Martina, la loro ammonizione è causata da un provvedimento disciplinare.

Come ospite speciale questa volta ci sarà il celebre B3n, nome d’arte di Benjamin Mascolo, ex del duo Benji e Fede. Difatti, per l’occasione, presenterà il suo primo singolo da solista “Finché le stelle non brillano”. Il brano fa parte dell’album “California”, uscito ieri, venerdì 26 febbraio.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi