Amici 20, Anna Pettinelli e Veronica Peparini: il percorso della loro squadra

I FINALISTI DI AMICI 20 DELLA SQUADRA PETTINELLI-PEPARINI

La puntata della finale di Amici 20, andrà in diretta sabato 15 maggio, in prima serata, su Canale 5. Ecco chi sono i finalisti della squadra capitanata da Anna Pettinelli Veronica Peparini ed il loro percorso.

LEGGI ANCHE AMICI 20, AD UN PASSO DALLA FINALE: ECCO LA SQUADRA ZERBI-CELENTANO

“GLI INTOCCABILI” DI AMICI

Le due coach sono entrate nella fase del serale di Amici 20 con soli tre concorrenti. Pochi ma buoni si potrebbe dire, dato che Samuele Barbetta è stato l’unico di loro ad essere stato eliminato. Inoltre, nonostante l’eliminazione, è comunque uno dei concorrenti di ballo più apprezzati di questa edizione, tanto da ricevere molti complimenti persino da Alessandra Celentano, che viene descritta come la più severa di tutti i coach. Giulia Stabile e Aka7even invece, sono riusciti ad arrivare alla finale, arrivando dal primo giorno di audizioni.
Inoltre, è l’unica squadra ad arrivare in finale sia con un rappresentante della categoria canto, sia con una rappresentante della categoria ballo.

AKA7EVEN E IL RAPPORTO CON LA PETTINELLI

Il cantante Aka7even, nome d’arte di Luca Marzano, era già noto al pubblico grazie alla sua partecipazione ad X Factor nell’anno 2017. A quei tempi però, arrivò soltanto alla fase preliminare del Bootcamp.
Adesso invece, a quattro anni di distanza, è uno dei cinque finalisti di Amici 20. Sta già iniziando a collezionare i suoi primi successi; il suo inedito “Mi manchi”, scritto e pubblicato durante la partecipazione ad Amici, si è guadagnato il disco d’oro e il disco di platino. Oggi 14 maggio è inoltre uscito il suo brano “Loca” che già si preannuncia come la prossima hit estiva. Il 21 maggio, uscirà il suo primo album “Aka 7even”.
Prima di arrivare a questo punto però, ha avuto anche alcune delusioni. All’interno di quest’esperienza ha ricevuto sia tanti complimenti che tante sconfitte. Durante le puntate del serale si è ritrovato molte volte a perdere le sfide con gli altri concorrenti, ma nonostante ciò, i giudici esterni lo hanno sempre apprezzato, soprattutto nell’ultimo periodo. Durante questi mesi ha anche avuto una storia d’amore con Martina Miliddi, ex ballerina di questa edizione e membro della squadra di Lorella Cuccarini. Tra i due non c’è stato un lieto fine e il cantante ha ammesso che questa situazione ha inficiato negativamente sul suo lavoro.

Infine, con la sua coach Anna Pettinelli non c’è stato sempre un buon rapporto. Spesso hanno delle accese discussioni. Aka7even molte volte non è stato d’accordo con lei per quanto riguarda le assegnazioni dei brani durante le settimane. L’ultima canzone a lui assegnata è “Oggi sono io” di Alex Britti, interpretata anche dalla celebre Mina. Aka7even ha affermato che se il brano non verrà sostituito, lui si rifiuterà di cantarla in puntata.

LEGGI ANCHE  LA PETTINELLI AD AKA7EVEN: “AVREI PREFERITO SANGIOVANNI!”

LA FAVORITA DAL PUBBLICO GIULIA STABILE

Giulia Stabile è la ballerina scelta da Veronica Peparini. Lei è la concorrente preferita dal pubblico e non solo. Anche i coach e i giudici esterni si sono affezionati alla ragazza. Sicuramente è una delle concorrenti che spicca maggiormente all’interno del programma, complice la sua risata contagiosa e la sua timidezza. In questi mesi è cresciuta non soltanto dal punto di vista artistico e professionale, ma anche da un punto di vista molto personale. Ha raccontato di essere stata vittima di bullismo quando era ancora molto piccola e ciò le ha trasmesso una forte insicurezza.
Nonostante ciò, si nota immediatamente che attraverso la danza riesce ad avere una trasformazione. Il pubblico la apprezza proprio per la sua umiltà ed il suo simpatico modo di fare. In tutte le puntate del serale ha vinto il titolo di concorrente preferita dal pubblico.
In questi mesi si è anche innamorata e attualmente sta insieme a Sangiovanni, cantante in squadra con Rudy Zerbi. Anche Sangiovanni è in corsa verso il podio di Amici 20.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.