Amici 20, Aka7even: “Sono il peggiore del serale” ma il web dissente
IL DAYTIME DI AMICI 20
Nella puntata del daytime di Amici 20, andata in onda oggi 6 Aprile su Italia 1, Aka7even si sfoga con i suoi compagni riguardo all’andamento del suo percorso all’interno delle puntate del serale.
LEGGI ANCHE AMICI 20, LA SINTESI DELLA TERZA PUNTATA
AKA7EVEN AL SERALE
Il cantante Aka7even, in squadra con Anna Pettinelli, ha sempre avuto un percorso lineare all’interno della scuola di Amici . Reputato dagli stessi giudici, anche uno dei migliori artisti lì dentro. Da quando è iniziato il serale però, sembra che non vada tutto bene.
In tutte e tre le puntate del serale, Aka7even non ha vinto alcun guanto di sfida. Nella seconda puntata inoltre, ha perso per ben due volte di fila contro il cantante Sangiovanni, in squadra con Rudy Zerbi.
LEGGI ANCHE AMICI 20, AKA7EVEN CONVOCATO DA ANNA PETTINELLI: L’ACCESA DISCUSSIONE
LO SFOGO CON ENULA E TANCREDI
Al termine della registrazione della terza puntata del serale, Aka7even si sfoga con Enula e Tancredi – con quest’ultimo ha tra l’altro perso una sfida quella stessa sera – riguardo il suo andazzo all’interno del serale.
Per un’altra volta si è salvato dal ballottaggio, ma soltanto grazie alle vittorie del resto della sua squadra, ossia Giulia e Samuele, entrambi ballerini.
Mentre ne parla, Aka7even descrive se stesso come “il peggiore del serale”. Secondo Enula è una conclusione abbastanza esagerata, ma Tancredi gli dà ragione in quanto nota che non è più lo stesso di prima.
IL WEB INSORGE
Nei post della pagina ufficiale Instagram di Amici, i fan danno la colpa ai giudici esterni, ossia Stash, Emanuele Filiberto e Stefano De Martino. Molti dicono che si sta sottovalutando e che sarebbe il migliore di quest’edizione. Altri invece, puntano il dito contro la sua coach Anna Pettinelli, che secondo la loro opinione, sceglie brani che non lo valorizzano abbastanza.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.