IL DAYTIME DI AMICI 20
Nella puntata del daytime di Amici andata in onda oggi, 8 Aprile, su Canale 5, i coach delle squadre continuano a proporre i loro guanti di sfida.
LEGGI ANCHE AMICI 20, LA SINTESI DELLA TERZA PUNTATA
AKA7EVEN IN SFIDA
Per il cantante Aka7even, in squadra con Anna Pettinelli, arriva in casetta una busta nera. All’interno, trova il prossimo guanto di sfida per il quale dovrà prepararsi. Il suo sfidante sarà Raffaele. I due dovranno non soltanto cantare, ma nel mentre dovranno esibirsi con una piccola coreografia. Il tutto, sulle note del brano di Katy Perry “Never Really Over”.
Aka7even è molto preoccupato ed inizia ad inveire contro la decisione di Arisa.
“Non ho mai ballato sul palco, ora devo fare una coreografia ma che stiamo scherzando? Devo essere valutato sulla coreografia? Allora domani metto Sangiovanni a suonare il piano. Questo è un guanto di sfida per il circo! Mi devo esibire al circo o ad Amici di Maria De Filippi? È un periodo in cui ho difficoltà ad esibirmi fermo e mi metti un pezzo dove vedevo ballare dall’inizio alla fine. Ora mettiamo tutti i cantanti a ballare grazie ad Arisa!”
Successivamente, la sua coach lo ha chiamato in casetta, dicendo che non capisce il motivo di tale sfida ma che comunque, non lo rifiuterà.
AKA7EVEN STA CAMBIANDO
Dalle scorse puntate Aka7even sente di non essere se stesso, tanto da definirsi come “il peggiore del serale”. Il successo avuto nei mesi precedenti all’interno nella scuola, non sboccia all’interno delle puntate e non convince i giudici.
LEGGI ANCHE AMICI 20, AKA7EVEN: “SONO IL PEGGIORE DEL SERALE” MA IL WEB DISSENTE
In una chiacchierata con la sua coach Anna Pettinelli, Aka7even adesso afferma di stare meglio e che nonostante la difficoltà del guanto di sfida, si sente molto carico e pronto ad affrontarlo e magari anche a vincerlo.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.