AMEDEO GORIA E VERA MIALES: INCONTTRO (O SCONTRO) IN VISTA?

Ci sarà un confronto tra Amedeo Goria e Vera Miales durante la puntata di stasera, lunedì 11 ottobre? Ecco cosa abbiamo scoperto

All’alba di una nuova puntata del Grande Fratello Vip, web e media sono in trepidazione per il caso Goria/Miales scoppiato durante la scorsa puntata del reality show.

Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, pare che la bomba lanciata da Barbara D’Urso lo scorso venerdì 8 ottobre, possa essere nient’altro che una messa in scena della bella fidanzata di Amedeo Goria che, affamata di popolarità, fingerebbe una gravidanza al solo scopo di far parlare di sè.

Anche il web si scaglia contro la compagna di Amedeo, pubblicando alcune immagini che la ritraggono in compagnia di un altro uomo e alcuni commenti volti a sensibilizzare la produzione del popolare reality show: “Amedeo deve sapere! Ditegli la verità” – si legge sui social.

Intento, nelle ultime ore, Vera Miales parte alla volta della Capitale, probabilmente per avere un confronto con Amedeo Goria e per chiarire i troppi dubbi che aleggiano attorno alla presunta gravidanza: perchè Vera Miales non rivela ad Amedeo di essere incinta prima dell’ ingresso del giornalista in casa? E poi, chi è l’uomo misterioso con il quale è stata avvistata? 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.