Ambra Angiolini ha un nuovo amore dopo Allegri? “Notte di fuoco con un collega”

Ambra Angiolini si racconta tra carriera e disturbi alimentari

Ambra Angiolini ha dimenticato Allegri? Secondo Diva e Donna l’attrice avrebbe passato una notte di fuoco con un collega. Ecco di chi si tratta

Archiviata la storia con Massimo Allegri, secondo Diva e Donna, Ambra Angiolini, attrice e giudice di X Factor, avrebbe un nuovo uomo. “Clamorosa esclusiva. Dopo Allegri un nuovo uomo per Ambra. Notte di fuoco con Francesco Scianna”, si legge in copertina, e sullo sfondo due immagini di Ambra e Scianna mentre chiacchierano fra loro, scambiandosi un abbraccio.

Nessun bacio tra i due, potrebbe infatti esserci solo una bella amicizia tra colleghi, non è detto infatti che si tratti di un nuovo amore per l’attrice ed ex ragazza di Non è la Rai. 

Di recente i due attori hanno condiviso il palcoscenico. Magari l’incontro tra i due è legato a quello, anche se il settimanale parla di “notte di fuoco”.

Per adesso nessuna smentita da parte dei due diretti interessati.

Leggi anche–> Sonia Bruganelli svela i nomi dei suoi vipponi preferiti | Ecco chi sono

La storia d’amore tra Ambra e l’allenatore della Juventus è durata quattro anni. Poi dopo poco l’inizio della convivenza la storia è naufragata.

Adesso si parla di un nuovo flirt per la quarantacinquenne con il collega quarantenne. Lui in passato ha avuto due belle storie d’amore: una con Francesca Chillemi, l’altra con Matilde Gioli. Di sé l’attore, in un’intervista, aveva detto: “Fino ai 25 anni sono stato autolesionista in amore”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto