Ambra Angiolini, Mace si sfoga sui social dopo il concertone del primo maggio ed è polemica
Il gesto di Ambra Angiolini e i suoi saluti al pubblico con un tweet di Fedez ha suscitato la polemica da parte di Mace – ultimo ad esibirsi ieri sera durante il concertone insieme a Venerus, Rkomi, Gemitaiz, Colapesce e Joan Thiele – che ha voluto ringraziare il pubblico e ha lanciato una frecciatina alla conduttrice Ambra Angiolini, scrivendo: “Grandissima anche Ambra Angiolini che ha ritenuto opportuno interrompere un nostro brano per rispondere a un tweet”.
Il tweet in questione era quello di Fedez, che Ambra ha definito “poesia”: «Buon Primo Maggio e buon Concertone a tutti. Avrei voluto essere lì ma credo che il mio invito si sia perso». Nella scorsa edizione proprio Fedez aveva accusato la Rai di voler censurare il suo discorso.
Leggi anche–> Eva Henger, il marito Massimiliano le scrive dopo l’incidente
E poi Mace ha proseguito: “Quest’anno ho rifiutato diverse ospitate in tv proprio perché odio le dinamiche televisive e il modo in cui la musica viene trattata su questo medium superato. Detto questo, suonare ieri in piazza è stato indimenticabile. E sono contento che gli unici che abbiano goduto dello show per intero siete stati voi che eravate presenti e ci avete aspettato fino alla fine. Adesso ci vediamo in tour”.
Intanto dal profilo social della conduttrice non è arrivata nessuna replica ma solo parole di felicità per come è andato il concertone.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.