Amazon Prime Video, annunciata la nuova serie dedicata alla MotoGp

Il debutto il 14 marzo 2021

Amazon Prime Video ha annunciato la nuova doc serie dedicata al Campionato Mondiale MotoGP 2021, MotoGP Unlimited.

La serie farà il suo debutto su Prime Video il 14 marzo in Italia, Francia, Spagna e in più di 170 Paesi e territori in tutto il mondo, compresi Regno Unito e Stati Uniti.

Prodotta da THE MEDIAPRO STUDIO in collaborazione con Dorna, la nuova serie composta da otto episodi da 50 minuti ciascuno seguirà i piloti protagonisti della massima categoria sulle due ruote e i loro team manager.

tra i protagonisti tantissimi piloti, da Fabio Quartararo fino a Valentino Rossi, passando per Marc Marquez e per il  campione del mondiale del 2020 Joan Mir, oltre ai direttori sportivi delle principali squadre.

Attraverso filmati esclusivi della vita quotidiana, MotoGP Unlimited racconterà sia le storie delle future promesse di questo sport, sia quelle dei veterani che hanno portato al successo tante squadre.

Per la prima volta, uno sguardo intimo, unico ed esclusivo che avvicinerà gli spettatori alle sfide affrontate dai piloti e dai loro team durante la stagione, sia dentro che fuori dal circuito, scoprendo anche quali sono i requisiti necessari per partecipare ad una delle competizioni più prestigiose del mondo delle due ruote.

Una produzione che si unisce a quelle già esistenti, a tema sport, sulla piattaforma Prime e sulle altre come Netflix (dove c’è Formula One Drive e arriverà un format sul tennis).

Leggi anche: MotoGp, quando ha guadagnato Valentino Rossi in questi anni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *