Amanda Lecciso festeggia il compleanno con stile: arrivano i messaggi di auguri da Iago Garcia a Javier Martinez, ed altri
Compleanno speciale per Amanda Lecciso, che oggi spegne le candeline circondata dall’affetto di amici, familiari e follower sempre più affezionati. La sorella minore di Loredana Lecciso, da tempo impegnata a costruire una propria identità nel mondo dello spettacolo e sui social, festeggia un nuovo traguardo con il sorriso di chi ha imparato a guardare avanti, con eleganza e discrezione.
Leggi anche Clizia Incorvaia per la prima volta racconta un retroscena: la confessione
Niente eccessi, nessuna festa sfarzosa sotto i riflettori: Amanda ha scelto di festeggiare in modo intimo. L’ex gieffina è stata inondata di messaggi da parte dei fan e non sono mancati gli auguri di Iago Garcia che ha scritto: “Tanti auguri alla mia cara Amanda” e poi sono arrivati anche gli auguri di Stefania Orlando: “Happy Birthday” e poi Javier Martinez ha scritto: “Tanti auguri sfracassamento di vita”. Anche volti noti del mondo dello spettacolo e della TV – da ex concorrenti del GF a influencer – hanno dedicato storie e messaggi alla festeggiata, sottolineando la sua gentilezza e la sua “luce”.
Amanda Lecciso spegne le candeline con discrezione, lontana dai gossip ma più vicina che mai al suo pubblico, che la segue con affetto per ciò che rappresenta: una donna elegante, non urlata, che ha saputo trasformare la riservatezza in forza. E se questo compleanno è un bilancio, allora è anche un nuovo inizio: fatto di scelte consapevoli, di progetti personali, e – forse – anche di un ritorno davanti alle telecamere, ma alle sue condizioni. Buon compleanno, Amanda: il tuo stile silenzioso parla più di mille parole.