Amanda Lecciso parla di Iago: la confessione dell’ex gieffina

Amanda Lecciso è stata ospite a “La Volta Buona” da Caterina Balivo dove per la prima volta si è esposta su Iago Garcia

Amanda Lecciso e Iago Garcia inaspettatamente fuori dalla Casa più spiata d’Italia si sono avvicinati sempre di più. La loro amicizia è sbocciata all’interno del Grande Fratello ma sta continuando a gonfie vele lontana dalle telecamere. Amanda infatti procede a viversi l’amore con Iago Garcia privatamente e senza tante dediche social.

Leggi anche Amici, ecco chi sarà il vincitore secondo gli esperti di Sisal

L’ex gieffina è stata ospite oggi da Caterina Balivo a “La Volta Buona” dove ha risposto alla domanda della conduttrice. La Balivo ha chiesto alla Lecciso: “Come va con il tuo nuovo fidanzato?”, a tal proposito Amanda ha replicato:

“Se ho un fidanzato anche io? Come va con lago Garcia? Sì ha vinto Ballando Con le Stelle. Posso dire che è nata un’amicizia in un contesto insolito. Poi è scappato in Spagna adesso. Caterina fai un appello, lago ma perché? Era una battuta, sto scherzando. Devo dire la verità, ci stiamo conoscendo e vedremo. Se mi piace? Ma a chi è che non piace lago Garcia?! Lui è una bella persona anche oltre il lato estetico. Chi lo conosce sa bene che carattere ha”.

0 Condivisioni

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto