Amadeus diventa social, il suo profilo Instagram vola. Morandi: “Ti stai sboomerando”

Amadeus diventa social, il suo profilo Instagram vola. Morandi Ti stai sboomerando

Amadeus diventa social, il suo profilo Instagram vola, grazie a Chiara Ferragni. Morandi: “Ti stai sboomerando”

Durante la prima serata della 73° edizione del Festival di Sanremo ne sono successe di tutti i colori, dalla reazione eccessiva di Blanco alla presenza per la prima volta di un Presidente della Repubblica italiana.

Non solo questo, ma anche una piccola rivoluzione per Amadeus, che grazie all’iniziativa di Chiara Ferragni, ha ottenuto il suo primo profilo personale su Instagram. Mentre erano sul palco, Chiara Ferragni ha annunciato di aver aperto, grazie alla complicità di Giovanna Civitillo, compagna di Amadeus, il profilo “@amadeusonoio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amadeus (@amadeusonoio)

Condividendo in diretta la prima foto, Amadeus ha subito registrato una crescita di followers notevole. In pochi minuti il profilo è salito a oltre cinquecentomila followers, assestandosi per ora sui 673.000. La prima foto di Amadeus è stata postata direttamente da Chiara Ferragni e si tratta di un selfie a tre: lei, Morandi e, ovviamente, Amadeus.

 

I commenti dei followers non si sono lasciati attendere. In tantissimi hanno accolto la novità, non nascondendo ammirazione e affetto per il conduttore. Tanti anche i commenti da parte di personaggi dello spettacolo. I The Jackal scrivono: “Ciao Amadeus, siamo qui da prima del milione di follower”, Valeria Angione dice: “Questa foto supererà i like di Messi con la coppa”. Saluti e applausi anche da Mara Venier e dal profilo di Che tempo che fa.

Non finisce qui, perché poco dopo sempre Chiara Ferragni fa partire una diretta Instagram e Gianni Morandi coglie l’occasione per dire ad Amadeus: “Ti stai sboomerando“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amadeus (@amadeusonoio)

Ormai Amadeus è sui social e questa mattina, seguendo i consigli di Chiara Ferragni ha postato le sue prime stories. Si vede Amadeus fare colazione e ringraziare quanti hanno seguito il Festival nella prima serata. Poi le foto con gli abiti firmati Gai Mattiolo, che da anni firma i suoi outfit, in cui mostra anche i gemelli firmati Damiani e un nuovo post, ovvero il selfie con Sergio Mattarella poco prima dell’inizio della kermesse: “GRAZIE Presidente, è stato un onore!”

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto