Alvin, dopo un mese dalla finale de L’Isola dei Famosi condivide un ricordo: le sue parole

Alvin a distanza di un mese dal gran finale de L’Isola dei Famosi condivide un ricordo: ecco cosa è emerso sui social 

Alvin anche in questa nuova avventura de L’Isola dei Famosi ha ricoperto il ruolo da inviato. Lo scorso 27 giugno si è conclusa l’edizione più lunga del noto reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi. La sedicesima edizione de L’Isola dei Famosi ha riscosso un clamoroso successo, andando in onda con un doppio appuntamento settimanale, il lunedì e giovedì. Ad affiancare la conduttrice in qualità di opinionisti erano al timone Nicola Savino e Vladimir Luxuria, ed Alvin direttamente in collegamento dall’Honduras. L’ultima edizione de L’Isola dei Famosi è stata vinta dal naufrago Nicolas Vaporidis. A distanza di un mese dal gran finale, l’inviato nelle ultime ore ha sorpreso tutti i fan che hanno seguito l’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. Alvin ha condiviso sul suo profilo Instagram due scatti inediti con gran parte dei naufraghi pochi giorni prima del gran finale.

Leggi anche –> tommaso stanzani ringrazia i fan e annuncia una novita i dettagli foto

Le parole dell’inviato de L’Isola dei Famosi…

Alvin sempre con talento anche nella sedicesima edizione de L’Isola dei Famosi ha ricoperto il ruolo da inviato direttamente in Honduras. L’inviato Alvin nelle ultime ore sul suo profilo Instagram ha postato un post speciale che lo ritrae insieme a diversi naufraghi. L’inviato ha aggiunto come didascalia:

“Vi sblocco un ricordo! Uno degli ultimi giorni in Playa mi sono portato il telefonino per farmi un selfie con i naufraghi, ma mi ero dimenticato di postarlo! Eccolo! Loro è la prima volta che lo vedranno, perchè in Playa non potevo farglielo vedere! Nicolas era in infermeria. Buona estate ragazzi. Montagna?”

Alvin inoltre tra le stories Instagram ha aggiunto: “Ultimi gg in Playa foto esclusiva che avevo dimenticato di postare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *