All’Isola l’indiscrezione di Ignazio Moser sul rapporto con i genitori
Mentre è naufrago a L’Isola dei Famosi, Ignazio Moser ha raccontato ai compagni di avventura il rapporto con i genitori
Ignazio Moser è uno dei naufraghi della nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Settimana dopo settimana, l’aspetto fisico dello sportivo è cambiato e ha iniziato a fare amicizia con gli altri concorrenti e ad aprirsi.
In uno dei daytime andato in onda in questi giorni, Ignazio Moser ha confidato un aspetto di questa avventura che lo riguarda da vicino. Mentre era in acqua con Andrea Cerioli e Awed, lo sportivo ha raccontato come si relazionano i suoi genitori con la scelta lavorativa che ha intrapreso.
Prendendo spunto dalla lettera che Awed ha ricevuto dalla sua famiglia, Ignazio Moser ha precisato che la sua è una famiglia di sportivi, di gente che conosce il lavoro duro: “Vedermi al Grande Fratello o qui non è che va proprio nella direzione dei principi saldi della mia famiglia”.
“Tu hai ricevuto una lettera dai tuoi” dice Ignazio Moser a Awed e aggiunge: “Io sono certo che non la riceverò. Loro hanno accettato che io faccio questo nella vita, ma allo stesso tempo mi hanno chiesto di volerne stare fuori”.
Schiettezza e verità nelle parole di Ignazio Moser che le pronuncia anche con una voce spezzata. Awed cerca di rincuorarlo: “Io sono certo tuo padre sia orgoglioso di te”; Ignazio Moser replica: “Sempre a suo modo, lo è”.
Pochi minuti in cui Ignazio Moser mostra un lato inedito. Nulla di nuovo per chi è suo fans e lo segue da anni, ma chi sta imparando a conoscerlo in questa esperienza del reality, ha scoperto un lato tenero e sincero dello sportivo che si è lasciato andare a confidenze e a prese di coscienza sul suo rapporto con i genitori.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.