Domenica 19 dicembre in prima serata su Canale 5 appuntamento con la finale della quarta edizione di “All Together Now – La musica è cambiata”
Alla guida del game-show musicale, prodotto da Endemol Shine Italy, Michelle Hunziker. Ospite della puntata Aurora Ramazzotti.
Sul palco di “All Together Now” in scena il capitolo finale della sfida tra i 7 concorrenti rimasti in gara per aggiudicarsi il premio finale di 100mila euro e la possibilità di realizzare una cover con la radio partner R101. Uno di loro, inoltre, si aggiudicherà 15mila euro, valore del premio messo in palio da WINDTRE, sponsor del programma.
Leggi anche –> andrea zenga e rosalinda un sabato ricco di adrenalina ecco lo spoiler video
Le loro performance saranno valutate dalla giuria vip: J-Ax, Rita Pavone, Francesco Renga, Anna Tatangelo e dal Muro Umano, composto da 100 personaggi tra cantanti, esperti del mondo della musica e volti noti dello spettacolo.
Nel corso della puntata i concorrenti si sfideranno in diverse manche, ognuna della quali prevede un’eliminazione. Nel corso della penultima, i 3 aspiranti cantanti rimasti in gara duetteranno con Rita Pavone, Anna Tatangelo e Francesco Renga sulle note di tre grandi successi della musica italiana e internazionale. Ogni performance sarà introdotta da J-Ax.
I 7 concorrenti della quarta edizione di “All Together Now” rimasti in gara sono: Samir Abass (22 anni, di Como), Jalisse Bascià (25 anni, di San Cesario – LE), Carola Campagna (24 anni, di Carate Brianza – MI), Vincenzo Cantiello (21 anni, di Napoli), Michelangelo Falcone (21 anni, di La Spezia), Michelle Perera (36 anni, di Roma), Giacomo Voli (35 anni, di Correggio – RE).
“All Together Now” è scritto da Marco Salvati, Francesca Cenci, Simone Di Rosa, Alberto Silvio Di Risio, Maria Grazia Giacente, Gianluca Giorgi, Annalisa Montaldo, Antonio Vicaretti.
La direzione artistica e la regia sono affidate a Roberto Cenci.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.