
Dopo mesi di alti e bassi, l’imprenditrice racconta la riconciliazione con il calciatore e i retroscena della rottura
La crisi estiva che ha messo in discussione il loro matrimonio sembra ormai un capitolo chiuso. Alice Campello e Alvaro Morata sono tornati insieme, più forti che mai, e l’influencer non ha paura di raccontare come hanno vissuto quel difficile periodo. Ospite in un’intervista a Holaparla, Alice ha spiegato cosa è successo dietro la rottura, ammettendo che “abbiamo gestito male la separazione”.
La mamma di quattro figli – Leonardo, Alessandro, Edoardo e Bella – ha rivelato che il momento più difficile è arrivato dopo la nascita della piccola Bella, quando il suo stato di salute e le difficoltà personali di Morata li avevano spinti a un distacco. “Io stavo molto male fisicamente e mentalmente, e anche Álvaro non era in un buon momento. Quando entrambi non stai bene, la relazione diventa difficile”, confessa Alice. Ma il punto di svolta è stato quando entrambi hanno lavorato su se stessi. “Prendermi cura di me stessa mi ha aiutato molto a maturare, credo sia stato lo stesso per Álvaro”, ammette.
Nonostante la separazione momentanea, la coppia non è riuscita a stare lontana. Alice ha sottolineato: “Non possiamo stare l’uno senza l’altro, neanche nei momenti più difficili”. La riunione è stata celebrata con un anello regalo di Alvaro, che Alice definisce un simbolo di “un nuovo inizio insieme”.
Riguardo alle critiche ricevute per aver annunciato la fine del matrimonio e poi tornare insieme, Alice è chiara: “Abbiamo commesso degli errori, siamo giovani e immaturi in alcuni aspetti, ma l’amore è vero. Non ci siamo mai ingannati”. E ora, più uniti che mai, stanno guardando al futuro con rinnovata forza.