Alfonso Signorini a sorpresa lancia il promo ufficiale del GFVip7: le sue parole (VIDEO)

Alfonso Signorini pubblica sul suo profilo Instagram il promo ufficiale della nuova edizione del Grande Fratello Vip

Alfonso Signorini da settembre tornerà su Canale 5 con una nuova edizione del noto reality show. Il conduttore presenterà anche la settima edizione del Grande Fratello Vip in partenza da settembre in prima serata su Canale 5. Signorini quest’anno per tutta la durata del noto reality show sarà affiancato da due eccezionali opinioniste, Sonia Bruganelli e Orietta Berti. Anche la settima edizione sarà sicuramente un successo e soprattutto ricco di novità e sorprese. Non si conoscono ancora maggiori dettagli riguardo l’identità dei concorrenti, l’inizio e la data della finale, ma ben presto il presentatore rilascerà tutte le informazioni.

Leggi anche –> ilary blasi addio definitivo a francesco totti il commovente gesto

Gli indizi ed il promo ufficiale…

Nelle ultime settimane Alfonso Signorini tra le sue stories Instagram ha già sganciato diversi indizi misterioso legati all’identità di alcuni concorrenti che prenderanno parte alla settima edizione del reality show. Nelle ultime ore il conduttore ha sorpreso tutti pubblicando il primo promo ufficiale della prossima edizione. Tra gli indizi rivelati per ora c’è una borsa tonda con una zampa, una boccetta di smalto rosso, un anello, una catena ed un pallone da calcio. E ancora negli ultimi giorni Signorini ha sorpreso tutti condividendo una foto di un cappello da chef aggiungendo come didascalia: “Quinto indizio. In arrivo gustosi pranzetti nella cada del Grande Fratello Vip”.

I fan ogni volta che il conduttore rilascia tra le sue stories Instagram degli indizi si attivano subito per scoprire il misterioso concorrente, per il momento il cast resta ancora top secret. Intanto nelle ultime ore ha pubblicato il promo ufficiale aggiungendo: “Boom! Primo promo ufficiale”.

Dopo gli indizi e il promo ufficiale i fan non vedono l’ora dell’arrivo di settembre per conoscere tutti i dettagli e godersi questa nuova edizione.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto