
Alfonso D’Apice irrompe sulle critiche che sta ricevendo. L’ex gieffino smentisce le frecciatine lanciate a due coppie del GF
Alfonso D’Apice dopo il Grande Fratello si sta godendo la sua Chiara a 360 gradi. I due innamorati una volta usciti dal reality show si sono completamente allontanati dalle telecamere vivendosi la loro storia d’amore. Alfonso e Chiara nelle ultime ore hanno fatto una diretta Instagram dove hanno avuto modo di interagire personalmente con i propri fan. I due ex gieffini hanno risposto ai complimenti ma anche alle critiche.
Leggi anche Belen Rodriguez e Stefano: sempre più vicini nel privato? Emerge una segnalazione
L’ex gieffino smentisce e chiarisce: ecco le sue dichiarazioni social
Nelle ultime ore Alfonso con una stories Instagram ha scelto di esporsi mettendo a tacere i pettegolezzi. Stando a quanto riporta una segnalazione dal web, Alfonso avrebbe lanciato frecciatine a due coppie del GF, Helena e Javier, e poi a Tommaso e Mariavittoria. D’Apice invece smentisce e chiarisce scrivendo:
“Ancora a scrivere cazzate! Il GF è finito il 31 marzo si faceva un discorso generale non si parlava di nessuno in particolare e nessuna frecciatina. Vi ricordo che non siamo più concorrenti. Siete malati godetevi le vostre vite!”.