Alfonso D’Apice si espone su Chiara poi fa una precisazione sulla sua ex fidanzata

Alfonso D’Apice si racconta e si espone su Chiara e sulla sua ex fidanzata, Federica. Ecco le dichiarazioni dell’ex gieffino
Alfonso D’Apice è noto al grande pubblico per la sua partecipazione al celebre reality show Grande Fratello. Il giovane ex concorrente saputo trasformare l’esperienza televisiva in una nuova opportunità di crescita personale e professionale. L’esperienza del Grande Fratello ha messo in luce la sua autenticità e la capacità di relazionarsi con gli altri, qualità che Alfonso ha poi saputo canalizzare in progetti concreti fuori dalla casa più spiata d’Italia. La sua esperienza nella casa del Grande Fratello è stata per lui un catalizzatore di idee e di energie, trasformando la fama in un motore per fare la differenza. Il suo percorso dimostra che la vita dopo il Grande Fratello può essere ricca di opportunità, se accompagnata da passione, impegno e autenticità.
Leggi anche Aldo Grasso si sofferma su Al Bano: «Inganna più sé stesso»
Le dichiarazioni dell’ex gieffino
Alfonso è stato intervistato a Radio Radio dove ha rivelato: “Col tempo ti rendi conto che certe cose sono state raccontate in modo distorto, per favorire o danneggiare qualcuno. Federica ha ingigantito la mia gelosia e il mio stile di vita. Tante persone, vedendomi ora con Chiara, non si spiegano come sia possibile che io sia stato descritto come una persona così gelosa. Lei è una delle persone più libere che io abbia mai conosciuto, e stiamo benissimo”.
Inoltre sulla sua ex, Federica ha esordito: “Non so neanche se sia ancora fidanzata con Stefano, non la seguo. Ci siamo sentiti solo per risolvere una questione legata a una bolletta del telefono, nulla di più. Ero già fidanzato con Chiara e, in ogni caso, non l’avrei contattata”.