Alfonso D’Apice dopo il GF: la nuova vita con Chiara tra sfide e rinascita

Uscire dalla Casa del Grande Fratello non significa semplicemente chiudere una porta, ma aprirne molte altre. Per Alfonso D’Apice, uno dei protagonisti più discussi dell’ultima edizione, il dopo-reality è stato un percorso complesso fatto di emozioni contrastanti, prove inaspettate e un rapporto sentimentale – quello con Chiara Cainelli – che continua ad attirare attenzione.

Leggi anche Grande Fratello NIP: la conduttrice rivela inediti dettagli

Il legame con Chiara, nato tra le mura del reality, è stato uno dei fili conduttori della sua esperienza. All’inizio visto con scetticismo da molti, oggi rappresenta invece il cuore della sua nuova quotidianità.

L’ex gieffino ospite di Lorenzo Pugnaloni in #CasaLollo ha rivelato:

“lo opinionista? Non mi sono mai immaginato in quel ruolo anche perché non sono portato a commentare le cose che fanno gli altri. Se mi dovessero richiamare per entrare nella Casa oggi direi di no, non avrei neanche cose nuove da raccontare nello stesso programma. Magari dopo qualche anno ci sta richiamare vecchi personaggi. In quel caso puoi vedere un cambiamento.”.

Poi parla del suo rapporto con Chiara e dí Temptation Island:

“lo con Chiara non parteciperei, non avrebbe senso. Siamo molto complici. Ad oggi, quindi, sarebbe inutile partecipare. […] Basandomi sull’esperienza che ho fatto io, però, posso dire che alla fine siamo ragazzi quindi ci sta tare cose giuste, cose sbagliate, cose di cui ti penti. Li comprendo e non giudico. Rosario sul trono? Se sei innamorato di una ragazza, non riesci ad accettare una proposta del genere. Ci vuole tempo”.