
Alfonso D’Apice e Chiara Cainelli fanno chiarezza su un retroscena: i due ex gieffini spiegano cos’è accaduto con Shaila Gatta
Alfonso D’Apice e Chiara Cainelli con una stories Instagram hanno spiegato il motivo della rottura d’amicizia con Shaila Gatta. Dopo che la ballerina ha rimosso il segui ad entrambi, i due fidanzati hanno replicato: “Volevamo fare chiarezza su quello che è stato detto in merito a ieri sera. […] Per quanto riguarda ieri sera, noi qui ci veniamo perché i proprietari de La Sonrisa ci invitano, e noi ci siamo venuti anche a prescindere di chi c’era. A parte che noi non abbiamo problemi con nessuno, il Grande Fratello è finito, l’altra volta siamo stati invitati, c’erano le Monsè, c’erano Giglio e Yulia. Noi non lo sapevamo che c’erano, così come ieri sera… Quello che è successo nella Casa rimane nella Casa, siamo tutte persone normali che hanno condiviso un percorso e ritrovarsi assieme non è nulla di strano. Non condividiamo il discorso di essere amico di qualcuno e non poter stare con un’altra persona perché magari tra loro non sono amici, per noi questa cosa non esiste. Questi non sono affari nostri, noi non abbiamo problemi con nessuno degli ex concorrenti, ma proprio nessuno, se poi loro ce li hanno con noi alziamo le mani […] Non abbiamo nulla da chiarire con nessuno, non c’era nessun appuntamento… Noi siamo in pace, continuiamo la nostra vita”.
Anche Lorenzo Spolverato arrivato a Napoli per un evento ha precisato: “Io in realtà non me li aspettavo, non lo sapevo ed è stata una sorpresa, tanto che quando sono arrivato mi hanno detto che ci sarebbero stati anche loro“.
Leggi anche Licenziata la maestra Elena Maraga che era su Only Fans
Ecco cosa è emerso dal retroscena
L’esperto di gossip Amedeo Venza è intervenuto rivelando un retroscena: “Shaila, Alfonso e Chiara: fine di un’amicizia! Il retroscena è praticamente scontato… Shaila non avrebbe gradito la presenza dei due a cena con Lorenzo per il semplice fatto che entrambi avrebbero detto a lei cose poco carine nei confronti di Lorenzo e giustamente lei non l’ha presa bene! Ci sarebbero anche dei messaggi di pareri scambiati tra di loro su Lorenzo e ora se li ritrova a cena come se nulla fosse”
Infine ha aggiunto: “Inoltre Chiara e Alfonso non presenzieranno all’evento di Shaila per lo stesso motivo”