Alex rivela un’informazione confidenziale del Grande Fratello! Ecco di che si tratta
Alex Belli condivide con Soleil Sorge un’informazione confidenziale del Grande Fratello. L’attore potrebbe aver compromesso la credibilità del reality?
Ore complicate per Alex Belli e Soleil Sorge. I due concorrenti non riescono a stare lontani e, nonostante i litigi e la posta in gioco, continuano a vivere il loro idillio amoroso all’interno della casa.
A pochi minuti dall’inizio di una nuova puntata, però, Soleil viene assalita dai soliti dubbi ed, in preda allo sconforto, abbraccia Alex consapevole che, tra qualche ora, non saranno più insieme.
L’attore, però, spoilera un importante dettaglio svelatogli dal Grande Fratello durante un confessionale delle ore precedenti: “Tranquilla che tanto non esco stasera – dichiara Alex a Soleil. “Mi hanno proprio detto di togliermelo dalla testa!”.
La dichiarazione di Alex potrebbe compromettere la credibilità del reality show e, soprattutto, potrebbe lasciare intendere al pubblico che le scelte dei singoli concorrenti non dipendano da loro ma da un piano preventivamente elaborato dalla produzione,
Se così fosse, l’attore sarebbe a rischio espulsione? Oppure, come da recenti avvenimenti, anche questo gesto passerebbe “in cavalleria”?
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.