Alex Belli si confronta con Soleil Sorge: “Non ho né rancore né rabbia”

Alex Belli si confronta con Soleil Sorge riguardo la discussione con Aldo Montano. L’attore rivela: “Non ho né rancore né rabbia”

Alex Belli e Soleil Sorge si sono confrontati a bordo piscina riguardo la lite avvenuta tra i due gieffini nelle precedenti ore. In Casa ancora oggi si continua a discutere sull’argomento Alex-Aldo. I due gieffini in questi ultimi giorni hanno avuto un’accesa lite, che ha messo in discussione il loro legame d’amicizia. Dopo le prime provocazioni dell’attore Alex Belli nel confessionale, il campione olimpico Aldo Montano è rimasto deluso dall’atteggiamento di sfida del coinquilino, tale da scaturire un’inaspettata discussione, e tutt’ora tra i due c’è silenzio.
Aldo nel corso della giornata ha svelato ad alcune gieffine che non ha intenzione di chiarire con Alex. Mentre l’attore confrontandosi nuovamente con Soleil Sorge, svela di non aver voglia di fare il primo passo e afferma: “Non ho né rancore né rabbia. Non ho niente da chiarire”. L’attore non si sente responsabile dello scontro, anzi secondo Alex con il litigio è uscito fuori allo scoperto solo in seguito alle provocazioni ricevute: “Apprezzo la sua coerenza di non essere un falso buonista come prima”.

Leggi anche –> lo staff di alex belli subissato di critiche su instagram ecco laccaduto

Alex continua: “Sono un po’ allibito, mi continua a schivare”. Soleil Sorge confida al gieffino, che Katia ha invitato lo sportivo ad andare a chiarire, ma Aldo ha risposto di non voler assolutamente riallacciare i rapporti con Alex, perché non vuole più avere a che fare con tali persone. L’influencer afferma: “Da quello che ho capito, lui è una persona rancorosa”, la gieffina infine cerca di dare qualche nuovo consiglio all’attore per poter affrontare il nuovo confronto con il campione olimpico che sicuramente avverrà nel corso della puntata di venerdì.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto