Alex Belli sbotta contro i coinquilini della Casa, dopo l’ironica canzone inventata con Davide e Soleil. I concorrenti criticano il trio
Alex Belli non ci sta. Ancora nuovi litigi e incomprensioni all’interno della Casa più spiata d’Italia. Questa volta il concorrente Alex Belli perde la pazienza e sbotta contro i coinquilini. Alcune ore prima, Alex, Davide e Soleil mentre erano in giardino hanno cantato una canzone dove sono riusciti a racchiudere l’esperienza che stanno vivendo dentro la Casa del Grande Fratello, tra discussioni, amore e frecciatine.
I tre vip sono riusciti a conciliare in un unico brano tutte le azioni dei concorrenti e le attività quotidiane. Alex, Davide e Soleil divertiti cercano di spiegare ai concorrenti che la canzone è nata con estrema ironia, e dunque la chiave era proprio la leggerezza, ma in realtà si è rivelata una canzone piena di rabbia, che non ha per niente stemperato gli animi.
Leggi anche –> aka7even batte tutti lartista e pronto a conquistare budapest
Alcuni VIP non hanno affatto gradito la canzone composta dal trio, accusandoli di aver esagerato con le parole. Raffaella Fico, Katia Ricciarelli e Francesca Cipriani hanno commentato quanto ascoltato dai tre concorrenti, nel corso della mattina. Da lì è esplosa una nuova lite tra i concorrenti durata per alcune ore, la Ricciarelli infatti ha riportato a Soleil un’aspra frecciatina, affermando: “Non avevate né ritmo e né melodia, eravate solo incazzati”.
“Si tratta di sdrammatizzazione. Lungi da me andare a calcare qualcosa” specifica Alex, alzando il tono della voce continua la discussione con i vip: “Io mi tiro via dal discorso… prendetevi un po’ più sul ridere, sdrammatizzate di più”. Alla conversazione si aggiunge la cantante Katia, infastidita dall’atteggiamento dell’attore: “C’è un modo di scherzare, non si può più scherzare sempre recitando”, ed infine replica concludo la discussione: “Hai un atteggiamento in questo momento che non è da te”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.